Vai al contenuto
mat117

ROM Pixel Experience su redmi note 4-Oreo Stabile

Recommended Posts

Il 9/6/2018 at 00:34, Emanuele C dice:

Hai estratto tutto il pacchetto, vero? Prova a farlo partire senza modalità amministratore

Provo, grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2018 at 00:34, Emanuele C dice:

Hai estratto tutto il pacchetto, vero? Prova a farlo partire senza modalità amministratore

niente ho provato anche a farlo partire non come amministratore, mi restituisce lo stesso messaggio....soluzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Emanuele C dice:

Nella stessa cartella del file .bat c'è un file chiamato twrp-3.1.0.0-mido.img?

si, ma non essendo quello che devo installare l'ho spostato e inserito quello nuovo, comunque ho provato anche direttamente con quello che dici tu, ma non va comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il batch ha i puntamenti al file precedente, se non già fatto devi aprirlo con notepad e cambiare il nome del .img o rinominare quello per la treble con lo stesso nome di quello precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 144.556 dice:

Sicuramente il batch ha i puntamenti al file precedente, se non già fatto devi aprirlo con notepad e cambiare il nome del .img o rinominare quello per la treble con lo stesso nome di quello precedente

Provo, grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 144.556 dice:

ok, penso di esserci riuscito, ma quando mi avvia la nuova twrp su telefono cosa devo fare installa? o è gia installata?

ho installa, pulisci, backup, ripristina, monta, impostazioni, avanzate e riavvia, ma non so ser la nuova twrp è gia installata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 144.556 dice:

Eventualmente copia il file nel telefono e riflashalo poi riavvii la recovery

Il file twrp nuova dici?

Perché non ho capito se ho installato o meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima non avevi TWRP dovresti avere quella nuova, nel dubbio puoi comunque:

1. copiare il file della nuova TWRP nel telefono;
  2. riavviare in TWRP;
  3. tap su installa;
  4. tap su "installa immagine";
  5. selezionare il file della TWRP e installarla sulla sola partizione "recovery";
  6. riavviare.

In questo modo sarai certo di avere la TWRP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Emanuele C dice:

2. riavviare in TWRP;
  3. tap su installa;
  5. selezionare il file della TWRP e installarla sulla sola partizione "recovery";
  6. riavviare.

8 ore fa, Emanuele C dice:

2. riavviare in TWRP;
  3. tap su installa;
  6. riavviare.

Grazie mille ragazzi! Apposto...aggiornamento riuscito! Spero vada tutto bene! Grazie mille a chi mi ha sopportato  risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, è arrivato un aggiornamento della pixel experience, sapete già cosa c'è di nuovo? a parte le pacth di sicurezza di giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2018 at 09:54, Inous dice:

Salve ragazzi, è arrivato un aggiornamento della pixel experience, sapete già cosa c'è di nuovo? a parte le pacth di sicurezza di giugno?

* Treble Build
* SeLinux Enforcing 
* JUNE Security Patch 
* Tez Working 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 144.556 dice:

* Treble Build
* SeLinux Enforcing 
* JUNE Security Patch 
* Tez Working 

Sapete se per caso hanno migliorato la fotocamera  Gcam che andava spesso in crash? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Robby66 dice:

Sapete se per caso hanno migliorato la fotocamera  Gcam che andava spesso in crash? 

A me non sta crashando! Spero sia risolto! Comunque avrà stabile questa versione, una cosa da segnalare...anche se si disattivano i dati e l'iconcina sembra essere disconnessa, in realtà bisogna farlo una seconda da volta per avere effettivamente disabilitato i dati, strana cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2018 at 17:53, angler dice:

Buongiono a tutti, qualcuno che ha provato la rom pixel experience sa dirmi se nella rom sono implementate  anche le gesture?

No le gesture non sono presenti al momento, essendo strutturata per il note 4, non credo le inseriranno visto che ha di stock i tasti di navigazione incorporati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We ragazzi mi date una mano. Io ero fermo alla versione pixel di marzo, mai messo quella di maggio perchè leggevo di bug vari. Vado a provare ad installare da ota questa di giugno, bam, bootloop. Non so come ma da twrp ripristino a febbraio, reinstallo tutte le app, però non demordo e ci riprovo seguendo tutte le istruzioni (twrp nuova etc). Niente. Ripristino backup che avevo fatto e si impalla tutto, non mi fa più accedere a niente, mi da sim non disponibile, non mi trova wi-fi, ho un'icona a forma di lucchetto in alto a sx che riesco a caso ad aprire per pochi secondi (non fugge il not toggle) e mi dice che devo accedere da Pixel??

Fatto sta provo n versioni e tutte le twrp e mi tocca riflashare miui10, con cui va tutto. Però mi scoccia miui, che devo fare per tornare a pe? Ah nel mezzo ho provato a flashare con twrp treble pure lineageos15.1, però mi dava stesso errore di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ciochi dice:

We ragazzi mi date una mano. Io ero fermo alla versione pixel di marzo, mai messo quella di maggio perchè leggevo di bug vari. Vado a provare ad installare da ota questa di giugno, bam, bootloop. Non so come ma da twrp ripristino a febbraio, reinstallo tutte le app, però non demordo e ci riprovo seguendo tutte le istruzioni (twrp nuova etc). Niente. Ripristino backup che avevo fatto e si impalla tutto, non mi fa più accedere a niente, mi da sim non disponibile, non mi trova wi-fi, ho un'icona a forma di lucchetto in alto a sx che riesco a caso ad aprire per pochi secondi (non fugge il not toggle) e mi dice che devo accedere da Pixel??

Fatto sta provo n versioni e tutte le twrp e mi tocca riflashare miui10, con cui va tutto. Però mi scoccia miui, che devo fare per tornare a pe? Ah nel mezzo ho provato a flashare con twrp treble pure lineageos15.1, però mi dava stesso errore di prima

Ti faccio una Domanda sciocca: .... Hai provato con la TWRP a fare un wipe approfondito? .. system,cache,data,delvik e storage interno? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il nuovo aggiornamento...hanno introdotto lo swayp in su per accedere al dispositivo dopo averlo sbloccato con il volto...ch cavolo! Ero più comodo prima però! Sapete cosa hanno aggiunto altro?

Potevano sistemare la velocità per lo con l'impronta! Che è lentissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti