Jump to content
frasal

Honor 10

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi rivolgo a voi dato che in rete non sono riuscito a reperire notizie confortanti. Giorni fa ho acquistato un Honor 10 128 Gb 6 Gb di  Ram su un sito inglese e mi sono visto recapitare la versione cinese (AL 10). C'è un modo per flasharlo e passare alla versione europea? 

Non credo sia possibile considerando che dovrebbe volerci pure il bl sbloccato, poi sarei felice di venir smentito da qualcuno

infatti ho letto la stessa cosa su un forum inglese. speravo di essere smentito. vivo in inghilterra e ho comprato il tel su un sito inglese .co.uk ma non essendo un esperto di al 10 al 29 ecc ecc mi sono visto arrivare il cinesino. naturalmente il venditore sta facendo storie per il reso... pensate in futuro possa esserci una soluzione o e' da escludere?

L'unica possibilità è che qualche tool a pagamento renda disponibile lo sblocco del bootloader, ma anche così è difficile che qualcuno faccia un backup delle OEM info della versione europea e la condivida...

ciao ragazzi, visti i problemi che sto avendo con il reso (rimandare indietro un cellulare in cina sembra impossibile dato che, almeno qui in uk, ci sono restrizioni con i dispositivi a batteria, che per motivi di sicurezza non possono essere inviati per via aerea. solo dhl lo consente alla modica cifra di 49 pound) sto provando a "europeizzare" il telefono. sono riuscito ad installare chrome, gmail e gmap, poi non so cosa sia successo ma provando ad installare altre apps mi ha iniziato a dare l'errore "nessun dispositivo compatibile". naturalmente prima di iniziare ho associato il mio profilo google al nuovo telefono e non ho riscontrato problemi. Quando pero' vado ad installare le app oltre all'errore di cui sopra ho notato che quelle presenti sul vecchio telefono risultano gia' installate. nel menu a tendina dove selezionare il dispositivo su cui installare, l'unica opzione selezionabile e' il telefono vecchio. ho provato a cancellare cache e dati di google service, ma il problema persiste. ho letto su un forum che google sembra aver bloccato le installazioni su cellulari destinati al mercato cinese, la cosa strana, pero', e' che sono riuscito ad installare chrome, map e gmail. come e' possibile? avete qualche consiglio da darmi per provare a rendere utilizzabile questo cinesino? grazie anticipatamente ciao

ciao emanuele, ho ripristinato il tel, sono passato a modalita' developer ho scaricato avp google installer, ma quando vado ad installare mi dice che dispongo gia' dell'ultima versione del framework. sto uscendo pazzo con questo cinesino