Jump to content

Recommended Posts

Ho deciso di creare un programma veloce e sicuro per semplificare le operazioni di modding su questi orologi. In questo momento solo l'Amazfit Pace è supportato, quando ci saranno più guide sull'Amazfit Stratos aggiornerò questo tool. IMPORTANTE per sbloccare il tuo bootloader dell'Amazfit ti servirà sempre il codice di sblocco ottenibile qui

Huami AMAZFIT Tool

huamitool_1.0.1.0.png

FUNZIONI

• Spoiler

Installare Drivers;

Sblocco Bootloader;

Installare APKs;

Disinstallare APKs;

Riavviare il dispositivo;

Aggiornare il tool all'ultima versione;

Attivare l'App List;

Impostare la lingua inglese di default;

Take screenshoots;

COME INSTALLARE IL TOOL

• Spoiler

Scaricare il file .zip;

Cliccare con il tasto destro sullo zip e aprire le proprietà;

Selezionare "Annulla Blocco" e cliccare su "Applica" e poi su "Ok" (Se non trovare questa opzione proseguite con la guida
    Immagine esplicativa:

Spoiler

unblock.jpg.04f5fabd433435431c8fc60c2396a786.jpg

Estrai tutto il contenuto dello zip in una cartella;

Clicca su setup.exe;

Clicca su Installa;

Aspetta che finisca l'installazione e il tool si installerà da solo;

Automaticamente si creerà un collegamento sul desktop.

AGGIORNAMENTI

Non sarà necessario scaricare il nuovo Tool, ma in automatico, ad ogni avvio il tool stesso cercherà se ci sono degli aggiornamenti disponibili

CONTATTI

Se pensiate che sia necessario aggiungere nuove funzionalità, per favore commentate, mandatemi un messaggio privato o mandatemi una email a amazfitoolsup@gmail.com

DOWNLOAD

Huami AMAZFIT Tool 
( Link Alternativo )
( Un altro Link Alternativo )

LINK DONAZIONI

Se volete supportare questo progetto fate una donazione

paypal.png.8a595afc9b96b194f2f6a242644f3709.png

10 minuti fa, Vladi69 dice:

Si può aggiungere un pulsante con la possibilità di attivare il root, per intenderci il comando "adb root"?

Vabbè quel comando serve solo se hai il root sul dispositivo, quindi se hai avviato un boot modificato adatto

io ho un problema. seguo tutte le istruzioni per installare il tool solatnto che una volta avviato il file di setup e finito il download mi esce una schermata con scritto:"impossibile avviare l'applicazione contattare il fornitore dell'applicazione". qualcuno sa aiutarmi ?

14 minuti fa, Capi dice:

io ho un problema. seguo tutte le istruzioni per installare il tool solatnto che una volta avviato il file di setup e finito il download mi esce una schermata con scritto:"impossibile avviare l'applicazione contattare il fornitore dell'applicazione". qualcuno sa aiutarmi ?

Puoi dare maggiori informazioni? Versione windows? 32-64 bit? Avevi già installato il tool prima? Non è che lo dovresti disinstallare se lo avevi già installato prima? Come ultima spiaggia prova a cancellare la cartella C:\Users\<user name>\AppData\Local\Apps\2.0 , occhio che la cartella appdata è nascosta

versione 64 bit windows 10 non ho mai installato il tool prima. Andando in installazione applicazioni non c'è il tool quindi credo che non sia gia installato.

comunque non riesco a trovare la cartella appdata come ci si arriva ?