Jump to content
Sign in to follow this  
iaiomio

Problema ricezione notifiche

Recommended Posts

Salve a tutti, da diversi mesi in possesso di amazfit bip, inizialmente prima di aggiornare alla 9.40 e ora con la beta 0.1.0.44, ricevevo sempre notifiche di sms, whatsapp e chiamate, da quando ho aggiornato alla 9.40 non ricevo piu notifiche, il bip è perfettamente collegato al mio telefono (xiaomi mi max), provando app oltre al mi fit di francko, quello ufficiale e notify & fitness for amazfit pro,e provando anche a cambiare telefono, sempre stesso risultato le notifiche non le ricevo, da cosa puo dipendere? posso risolvere? la sincronizzazione dei passi, cuore etc funziona benissimo....

Salve, mi accodo a questa discussione perché anche io ho riscontrato un "problema" con le notifiche.

Nel mio caso, e mi pare di non esser l'unico, mi capita saltuariamente di ricevere una notifica due volte, la stessa identica. A volte istantaneamente e a volte distanziate di uno o più minuti.

Utilizzo MiFit 3.2.9 (ufficiale da Play Store) affiancato dall'app Tools&Amazfit; non capisco se è un bug o qualche difetto di "comunicazione" tra MiFit e Tools&Amazfit.

Il mio Bip è cinese, originale senza manomissioni del firmware, e riesco a forzare la lingua inglese su esso grazie al Tools.

salve io ho comprato un amazfit bip da amazon ho scaricato la app ufficiale mi arrivano le chiamate e i messaggi ma non le notifiche facebook e whatsapp qualcuno mi può autare a capire come fare per avere questenotifiche sul bip

vi ringrazio

Il 17/8/2019 at 10:37, alfinivola dice:

salve io ho comprato un amazfit bip da amazon ho scaricato la app ufficiale mi arrivano le chiamate e i messaggi ma non le notifiche facebook e whatsapp qualcuno mi può autare a capire come fare per avere questenotifiche sul bip

vi ringrazio

Stesso problema con Mi9t... hai risolto?