• Annunci

• Emanuele C

Feedback app ufficiali   19/06/2017

Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
Emanuele C

Mi Pad 2: da MIUI a Windows e viceversa

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino.. Vorrei installare windows sul mio mi pad2, ma dopo aver estratto i file sulla usb e dopo averla attaccata al mi pad2, non succede assolutamente niente :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontato che tutti i passi precedenti della guida siano stati seguiti correttamente e non abbiano dato errori è possibile che il problema sia nella pennetta, sei certo che sia formattata in FAT32?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho una domanda da porvi, sono interessato all'acquisto del tablet con w10, ma non trovandolo più in commercio volevo sapere se prendendo il 64g android e installando W10 quest'ultimo in che lingua si installa? e che versione è? home o è possibile mettere una pro?

grazie

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo questa guida Windows viene installato in versione Home con cinese e inglese, con la possibilità di scaricare da internet lingue aggiuntive come l'italiano (esattamente come la versione del tablet che ha Windows di default). Non credo sia possibile mettere una pro, ma non ho mai fatto ricerche a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti