Alabasta Posted January 27, 2018 Report Share Posted January 27, 2018 Ciao a tutti, scrivo questo post come ultimo tentativo di ripristinare il mio amazfit bip. Premetto che l'ho acquistato da meno di un mese e da 4 giorni che non da segni di recupero. Il primo malfunzionamento l ho registrato prima di una sessione di allenamento, l'errore era qualcosa di simile a "non abbastanza spazio per registare la sessione di allenamento". All'interno della stessa giornata senza aver fatto niente di particolare mostra l'immagine in allegato. L'ho fatto scaricare completamente e provato più volte ad installare gadgetbridge ma fallisce il pairing. gadgetbridge riconosce lo sportwatch ma non riesce a completare l'accoppiamento. Help me pleaase :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabasta Posted January 27, 2018 Author Report Share Posted January 27, 2018 Any suggestion? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabasta Posted January 28, 2018 Author Report Share Posted January 28, 2018 Qualcuno al mio stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted January 29, 2018 Report Share Posted January 29, 2018 Hai provato a collegare il Bip a Mi Fit? Oppure a disassociarlo dal menù bluetooth del telefono e a riassociarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
green Posted February 5, 2018 Report Share Posted February 5, 2018 Ciao ho avuto lo stesso problema con due Amazfit diversi... risolto utilizzando un iPhone, scollega l'amazfit dal dispositivo Android che utilizzi associalo ad un iPhone qualsiasi e aspetta qualche minuto vedrai che ti parte di nuovo l'aggiornamento e al termine l'orologio torna a funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
doomboy Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Chi non ha un iPhone in casa nella cassetta dei ferri, apposta per questi usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now