Vai al contenuto
  • Annunci

• Emanuele C

Il forum di GizChina.it cerca staff!   18/12/2017

Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
    • Emanuele C

Aiutaci a scegliere il prossimo device GizROM!   06/01/2018

Il GizChina ROM Project supporta ormai decine di smartphone. Aiutaci a scegliere il prossimo dispositivo a cui dedicare la nostra ROM custom partecipando al sondaggio!
DRAGO.NET

LePro3 AI aka X650+X651+X653+X657

Recommended Posts

Rom multilingua senza  bug Telecomando e Galleria con NVRAM intatta. 
Ottenuta attingendo alle risorse di 4PDA & XDA-Developer che ringrazio.
E' un primo sforzo che servirà ad aiutare chi, provando a moddare il cellulare si ritrova con il telefono brikkato.
Da installare con Fastboot dopo aver sbloccato il bootloader con i seguenti comandi:

adb devices
fastboot oem unlock-go
fastboot oem device info

poi cliccate sulla cartella che avrete scaricato dal seguente link e decompresso:
x7_fastboot_tool.bat            se avete Win
x7_fastboot_tool.sh             se avete Linux

Non è rootata.

Link: 

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

1.jpg

5.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DRAGO.NET dice:

Rom multilingua senza  bug Telecomando e Galleria con NVRAM intatta. 
Ottenuta attingendo alle risorse di 4PDA & XDA-Developer che ringrazio.
E' un primo sforzo che servirà ad aiutare chi, provando a moddare il cellulare si ritrova con il telefono brikkato.
Da installare con Fastboot dopo aver sbloccato il bootloader con i seguenti comandi:

adb devices
fastboot oem unlock-go
fastboot oem device info

poi cliccate sulla cartella che avrete scaricato dal seguente link e decompresso:
x7_fastboot_tool.bat            se avete Win
x7_fastboot_tool.sh             se avete Linux

Non è rootata.

Link: 

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

1.jpg

5.jpg

Ciao Drago.Net il link che ha postato non risponde : 

puoi controllare grazie.Quindi il telefono funziona bene?Ci sono tutte le funzioni operative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, al momento TWRP è out...

La Rom che ho postato serve a chi ha avuto problemi a installare la TWRP, infatti consente di ripristinare il cellulare con una ROM in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DRAGO.NET dice:

no, al momento TWRP è out...

La Rom che ho postato serve a chi ha avuto problemi a installare la TWRP, infatti consente di ripristinare il cellulare con una ROM in italiano.

Ciao Drago.net ho il tuo stesso problema telefono che non si avvia rimane acceso solo con scritta leeco,posso soltanto entrare in flashboot e far partire il comando LePro3AI_TWRP_3.0.3_recovery.img ,una volta entrato in recovery posso installare tramite cavo opt la tua cartella.zip per far ripartire tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2018 at 16:36, Pietro84 dice:

Ciao Drago.net ho il tuo stesso problema telefono che non si avvia rimane acceso solo con scritta leeco,posso soltanto entrare in flashboot e far partire il comando LePro3AI_TWRP_3.0.3_recovery.img ,una volta entrato in recovery posso installare tramite cavo opt la tua cartella.zip per far ripartire tutto?

entra in fastboot e poi flasha la immagine che ho pubblicato..
Riavrai in telefono funzionante con la Rom originale in italiano ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,dove aver venduto x626 vorrei passare a questo modello dato il prezzo,dato che sicuramente arriverà con una rom pessima,tramite fastboot posso mettere questa?è come l'altra rom che ho provato,ovvero ripulita?mi date qualche maggiore informazione?dato che sono amante del modding potrei anche collaborare con voi,e grazie per il lavoro che fate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie pietro,infatti prima di procedere sto chiedendo info,e come dicevo lo prendo oggi,ma adesso aspetto tutte le spiegazioni e poi procedo con calma,conoscendomi dovrò stare molto calmo,attendo sviluppi,ma poi sei riuscito a ripristinare l'imei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con il Link: 

di Drago.Net sono riuscito a riportare il telefono alla normalità,grazie anche ad un ragazzo molto preparato che mi ha seguito, sta su LeEco italia fb.

Essendo un terminale nuovo attualmente non ci sono molte rom  da scegliere,ti conviene aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non ho avuto modo di provarlo è in ritorno dalla modifica,sto usando un altro telefono,come ho modo di averlo ti faccio sapere e posto qualche foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,arrivato adesso l terminale,da store con magazzino italiano(geekybuy..)a primo impatto vedo che la rom che è dentro è la s26 stable con patch 5 febbraio,con la funzione update,ha l'italiano(perfetto in tutti i menù,e qui mi sa strano),i servizi google sono presenti,con relative aap,nelle info da le max pro(x650),ha solo due app installate,clean master,ed ucf broswer,che si possono disattivare,ma non disinstallare,la funzione supermaneger non è presente,nel pomeriggio lo guardo meglio,dato che devo andare al lavoro,secondo voi è un rom cucinata,oppure è proprio un versione uscita così?perchè anche su aliexpress,avevo visto lo stesso modello,con scritto,official international rom,ota update,non riesco a cpire,in quanto la lingua è perfetta in tutti i menù e sottomenù..che si tratti di una versione destinata tipo india,ecc?nessuna app leeco presente,se è una custom rom è fatta davvero bene,altriementi non lo so,attendo un vostro parere,grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio è arrivato con quella rom s26 stable sono tarocche,io l'ho preso da Tiny Deal ,appena puoi cambiala mancano moltissime funzioni,in trasmissione scaldava da matti,la batteria mi durava metà giornata,con la rom di Drago.Net mi trovo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio prima di fare un backup,cosi se dovessi avere problemi hai una rom funzionante,poi se hai pratica cambiala io sono pochi giorni che ho la versione 028s mi trovo bene la batteria mi dura più di un giorno,ripeto io mi sono affidato ad un ragazzo esperto in modding che in fase di istallazione ha eliminato anche diverse app cinesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ho anche pronta la rom cinese originale,non so come fare il backup,batteria carica al massimo?o 60% già va bene?per le app cinesi,quando sarà pronta una trp funzionante si trova il modo,ok dai,adesso provo,non resisto alla tentazione:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un reset dopo il flash completo per vedere se tutto,ho atteso 10 secondi l'emcrypt,ed al riavvio ho tutto come nella schermata mostrata da drago,tranne sul nome dispositivo che vedo ancora scritto le max pro,ma non è quello il problema,per il resto sembra quasi pulita al 100%,adesso aspettiamo root e recovery,se posso essere di aiuto chiedete pure,grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il dispositivo girerà molto più fluido e reattivo ;),batocchietto riesci a fare una guida a step ,per le persone meno esperte,cosi anche per dare un aiuto a chi è alle prime armi a non comettere errori,sarebbe cosa gradita,:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani appena posso la faccio, anche perché un po' lo sblocco mi ha fatto patire, per ora sono soddisfatto che gmail va benissimo in push(su altri leeco non andava) e ho trovato un bug delle applicazione predefinite che sul browser non funziona, per la batteria attenderò che si assesti bene, come ricezione un filo sotto al Device che avevo prima, ma forse per colpa della banda 20 in luoghi chiusi... Speriamo in uno sviluppo di rom per questo modello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti