Vai al contenuto
DRAGO.NET

LePro3 AI aka X650+X651+X653+X657

Recommended Posts

15 ore fa, Pietro84 dice:

Ciao Zaffo, se non l'hai fatto intanto vota il nostro dispositivo

vedi se questa guida può esserti utile

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

in alternativa dobbiamo aspettare qualche utente disponibile a farci una guida dettagliata..B)

Grazie Pietro per la celere risposta, per ora aspetterò perché il telefono funziona anche se la mancanza di tutte le funzionalità di cui dovrebbe essere dotato un po mi infastidisce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, volevo acquistare questo smartphone ma ho delle perplessità su alcune cose, spero possiate aiutarmi. 

Che differenza c'è tra x650 e x651? 

Quanto dura più o meno la batteria con gli ultimi aggiornamenti? Vorrei farci almeno 5h di schermo. 

E, ringraziando Drago.net, che da quanto ho capito sta lavorando su delle rom, è possibile rimanere con la rom stable, giusto perché non ne capisco niente di modding, o ci sono troppi bug? 

Grazie in anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2018 at 16:36, Zaffo dice:

Ciao a tutti

sono nuovo del forum perciò spero di non tediarvi con linguaggio poco tecnico. Da poco acquistato anchio un x650 4/64G. nero su A.E. e mi è arrivato con la stessa rom s26 con gli stessi problemi di cui si è già parlato.

Volevo chiedere se qualcuno potesse descrivere passo passo la procedura per cambiare la rom con quella postata da DRAGO.NET.

Grazie.

ciao ragazzi, prima tento di rispondere a questo poi vi dico le mie. Per la procedura di Drago devi scaricare sul pc due strumenti sviluppatore (adb e fastboot) anche detti tool. li trovi qui 

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

e INSTALLARLI. se cerchi su youtube trovi varie guide che ti spiegano cosa sono e come si usano. una volta che ce li hai segui le istruzioni date da drago (sono comandi che devi impartire da pc).il cell lo devi collegare e far partire con una combinazione di tasti in modalità fastboot. Questa la teoria (si può sicuramente scrivere meglio ma giusto per darvi un'idea), poi devo vedere se nel mio caso vale la pena di mettere in pratica.

ho preso un x651 da Lightinthebox che ha un problema di surriscaldamento. la ROM che c'è dice 28s ma in realtà è la versione nella foto. Quella di Drago qual è? SE QUALCUNO L'HA MESSA MI GIRA UNO SCREEN COME QUESTO PER FAVORE? non vorrei fosse identica. grazie mille

Screenshot_2018-04-13-10-29-56.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2018 at 23:01, lorenzoBorini dice:

ciao ragazzi, prima tento di rispondere a questo poi vi dico le mie. Per la procedura di Drago devi scaricare sul pc due strumenti sviluppatore (adb e fastboot) anche detti tool. li trovi qui 

e INSTALLARLI. se cerchi su youtube trovi varie guide che ti spiegano cosa sono e come si usano. una volta che ce li hai segui le istruzioni date da drago (sono comandi che devi impartire da pc).il cell lo devi collegare e far partire con una combinazione di tasti in modalità fastboot. Questa la teoria (si può sicuramente scrivere meglio ma giusto per darvi un'idea), poi devo vedere se nel mio caso vale la pena di mettere in pratica.

ho preso un x651 da Lightinthebox che ha un problema di surriscaldamento. la ROM che c'è dice 28s ma in realtà è la versione nella foto. Quella di Drago qual è? SE QUALCUNO L'HA MESSA MI GIRA UNO SCREEN COME QUESTO PER FAVORE? non vorrei fosse identica. grazie mille

Screenshot_2018-04-13-10-29-56.jpg

Ciao Lorenzo, anche io su Aggiornamento mi mostra che ho installato la tua stessa versione ma se vado su "INFORMAZIONI SUL TELEFONO" trovo Versione EUI 5.9.028S (Stabile) e ho parecchi problemi di surriscaldamento pur non utilizzando il telefono, la batteria è altalenante.

Prego qualcuno di dare una mano perchè se va avanti così mi sa che dovro sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa esiste anche questa rom già installata da un utente è funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,ho un problema riguardante il mio leeco le pro 3 x651,ho seguito passo passo la guida di drago ma al riavvio mi compare solo la scritta leeco e non procede,cosa posso fare?grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che non ho più il telefono,(adesso ho un nubia m2)ma ho ancora 5 cover mai usate,3 trasparenti,e due con disegno,possono servire a qualcuno di voi?magari ve le divedete,non lo so,ve le regalo e ve le spedisco anche,fatemi sapere,ma faccio la spedizione unica

foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • a chi interessa mandatemi un messaggio privato,così le spedisco,altrimenti non le uso,l'ho parte oggi dopo che erano nel pacco da due mesi,scusate l'ok ma meglio che le usi qualcuno piuttosto che rimangano qui inusate
  •  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

everybody hello, I have an x650 phone and only the red light is on. It does not go off and it does not go into fastboot mode at all. what can i do?

thanks. bad english sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti