Jump to content

LePro3 AI aka X650+X651+X653+X657

DRAGO.NET
 Share

Recommended Posts

non credo possa essere quello il problema,mi sembra un pò fiacco il modem,adesso con tim sembra meglio,voglio verificare meglio in questi prossimi giorni,.non so se per via della rom,ecc....x622 che avevo prima,prendeva meglio,forse se arriverà uno sviluppo magari potenzieranno il segnale,non lo so,adesso comunqu lo provo meglio,non vorrei venderlo,perchè è veramente bello

Il 13/2/2018 at 17:28, batocchietto38 dice:

non credo possa essere quello il problema,mi sembra un pò fiacco il modem,adesso con tim sembra meglio,voglio verificare meglio in questi prossimi giorni,.non so se per via della rom,ecc....x622 che avevo prima,prendeva meglio,forse se arriverà uno sviluppo magari potenzieranno il segnale,non lo so,adesso comunqu lo provo meglio,non vorrei venderlo,perchè è veramente bello

Come và il segnale gsm si è stabilizzato?

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum ma ho da poco acquistato questo telefono e sto seguendo il sondaggio per la futura GizRom!

Detto questo, ho flashato con successo la rom di DRAGO.NET sperando di risolvere alcuni problemi:

• Notifica di aggiornamento di sistema infinita (l'installazione fallisce ogni volta);
  • Widget non funzionanti (l'icona vibra al tocco ma non funziona);
  • Alcune parole sono ancora in inglese;
  • Mancanza di opzioni per modificare le foto nella galleria (le varie regolazioni del contrasto, saturazione, ecc.);
  • Sistema di notifiche che non mi convince... nel senso, l'anteprima dei messaggi mi sembra inefficiente, a volte non si resce a leggere e sono costretto ad aprire la chat di WhatsApp (si potrebbe risolvere col widget di WhatsApp ma appunto anche i widget non vanno).

Per il resto è un telefono eccezionale.

Diverse persone hanno detto (sul gruppo di Facebook ma anche su XDA) che questa rom risolve il 90% dei problemi ma a me sembra come quella che c'era di default (penso fosse una rom fake di GeekBuying).

Ho sbagliato qualcosa io o effettivamente questi piccoli problemi (i primi due principalmente) sono ancora presenti?

In ogni caso confido nella futura GizRom, questo telefono merita il massimo supporto.

Grazie a tutti! :ph34r:

Peccato, quindi era proprio difettoso ecco perchè aveva poco segnale,per Dilos posso dire che prima di fare l'aggiornamento con la rom di drago.net il mio telefono era inutilizzabile,aveva solo poche app preistallate,non aveva la galleria foto,musica,ecc,se andavo su aggiornamento eui girava in continuazione senza fermarsi mai,la batteria caricata al massimo che scendeva al 30% in poche ore,in trasmissione dati si scaldava arrivando a temperature assurde,per adesso non c'è molta scelta,anche io confido in una rom a doc del gruppo giz.china.

19 minuti fa, Pietro84 dice:

per Dilos posso dire che prima di fare l'aggiornamento con la rom di drago.net il mio telefono era inutilizzabile,aveva solo poche app preistallate,non aveva la galleria foto,musica,ecc,se andavo su aggiornamento eui girava in continuazione senza fermarsi mai,la batteria caricata al massimo che scendeva al 30% in poche ore,in trasmissione dati si scaldava arrivando a temperature assurde,per adesso non c'è molta scelta,anche io confido in una rom a doc del gruppo giz.china.

Capisco.. forse era una rom diversa da quella che installa GeekBuying, nelle info del mio telefono compariva (e compare tutt'ora, anche con la drago.net) "LEX653", versione "28s".

La rom era praticamente perfetta (come quella di drago.net) a parte i problemi descritti sopra. La batteria già prima mi durava circa 2 giorni di uso medio!

Mi sta venendo il dubbio che questo negozio installi già la sua rom... :huh:

PS sulla scatola del telefono invece è indicato "LEX651"

29 minuti fa, Pietro84 dice:

Io l'ho acquistata su TinyDeal sulla scatola c'è scritto LEX650 bho.. non sò più che pensare,la EUI di fabbrica era 026s Stabile,era tutta in italiano ma ripeto era piena di problemi.<_<

Mmm LEX650 dovrebbe essere la versione Helio X27, il mio ha l'X23! E partiva già con la 028s in italiano (al 90% diciamo), ma il sistema non so perchè segnala l'aggiornamento sempre alla 028s (la vede come 027s nella scheda dell'updater).

...non è un problema grave ma io sono pignolo e vorrei una rom perfetta. :rolleyes:

1 ora fa, batocchietto38 dice:

ragazzi una curiosità,ma voi avete la versione 4/64 oro?perchè già ne ho visto qualcuno in vendita dopo una settimana,non vorrei che fosse quella versione che sia difettosa e qualcuno lo sto dando via per questo motivo...voi quale avete?

La mia è 4/32 oro

1 ora fa, batocchietto38 dice:

ragazzi una curiosità,ma voi avete la versione 4/64 oro?perchè già ne ho visto qualcuno in vendita dopo una settimana,non vorrei che fosse quella versione che sia difettosa e qualcuno lo sto dando via per questo motivo...voi quale avete?

Il mio è 4/64 gb nero,batocchietto poi la guida per installare la rom.., ti sei dimenticato se la fai sarebbe utile per noi neofili :rolleyes:

Buona domenica ragazzi

Ho preso anch'io come muletto un x650 4/64 nero su geekbuying, terminale che al prezzo pagato è veramente ottimo

la rom originale (credo 026s) aveva un sacco di problemi, e non tanto per le app cinesi, ma per il fatto che il playstore caricato a mano non funzionava.

Ho dovuto mettere quella di drago però sono un po' perplesso, spiego:

prima di questo avevo l'x626 e con la rom europea originale andava che era uno spettacolo (venduto a una donna per il colore osceno e la batteria)

questo sulla carta dovrebbe girare meglio, ha altre funzioni, ma sono deluso:

1) nella rom originale cucinata c'era l'NFC (non che mi interessi granchè, ma c'era), qui no

2) alcune app tipo il browser Via (leggerissimo) e altre, non le trovi più aperte e devi riaprirle, mah...

3) la reattività rispetto all' x626 è peggiore, a volte i lag sono molto fastidiosi

4) la durata della batteria cambia spesso e non capisco perchè, a volte dura 2 giorni come il mio redmi note 4x (eccezionale), a volte in 3 ore va dal 70 a zero

senza usarlo, mah...

Sono tentato di rimettere la rom cinese e inglese (però è piena di app cinesi) o non so se un full wipe potrebbe rimettere in sesto il tutto

Cosa ne dite ?

Ciao

PS:  credo che rom perfette su questi device sarà difficile averle e sul lato connettività (LTE e wifi) niente da dire, io ho vodafone

Ciao Ruggio, ti consiglio di  votare il sondaggio GizRom cosi si decideranno di creare una rom funzionale per i nostri LeX650,io avevo gli stessi problemi che hai elencato ho cercato di rimmeterci la rom ufficiale cinese/ingl. ma nel riavvio del telefono perdevo IMEI..attualmente non esiste una twrp "recovery" compatibile,con la rom di Drago mi trovo benone.

3 minuti fa, Pietro84 dice:

Ciao Ruggio, ti consiglio di  votare il sondaggio GizRom cosi si decideranno di creare una rom funzionale per i nostri LeX650,io avevo gli stessi problemi che hai elencato ho cercato di rimmeterci la rom ufficiale cinese/ingl. ma nel riavvio del telefono perdevo IMEI..attualmente non esiste una twrp "recovery" compatibile,con la rom di Drago mi trovo benone.

Dove trovo il sondaggio, pls?

• 2 weeks later...

Ciao a tutti

sono nuovo del forum perciò spero di non tediarvi con linguaggio poco tecnico. Da poco acquistato anchio un x650 4/64G. nero su A.E. e mi è arrivato con la stessa rom s26 con gli stessi problemi di cui si è già parlato.

Volevo chiedere se qualcuno potesse descrivere passo passo la procedura per cambiare la rom con quella postata da DRAGO.NET.

Grazie.

3 ore fa, Zaffo dice:

Ciao a tutti

sono nuovo del forum perciò spero di non tediarvi con linguaggio poco tecnico. Da poco acquistato anchio un x650 4/64G. nero su A.E. e mi è arrivato con la stessa rom s26 con gli stessi problemi di cui si è già parlato.

Volevo chiedere se qualcuno potesse descrivere passo passo la procedura per cambiare la rom con quella postata da DRAGO.NET.

Grazie.

Ciao Zaffo, se non l'hai fatto intanto vota il nostro dispositivo

vedi se questa guida può esserti utile http://cherrugblog.strikingly.com/blog/eseguireripristinoimeileecolepro3ai

in alternativa dobbiamo aspettare qualche utente disponibile a farci una guida dettagliata..B)

4 ore fa, Zaffo dice:

Ciao a tutti

Grazie.

La guida la trovi nel primo post

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...