Jump to content
Sign in to follow this  
Andygarcia

amazfit bip Morto

Recommended Posts

save ragazzi. due giorni fa ho spento il mio amazfit bip. (con circa il 60% di carica residua).

oggi vado per riprenderlo, lo accendo. ma nulla da fare.

lo metto in carica. nulla. il display non da segni di vita. buio totale. black completo. ho provato e riprovato in tutti i modi. controllato il caricatore. ho provato a vedere se il mio telefono lo vedeva collegato, magari il display dell'amazfit poteva essere guasto. NUlla di nulla.

preso circa 2 mesi fa da Gearbest.

Avete suggerimenti? secondo voi conviene mandarlo indietro.

ci sono altre prove che potrei fare?

attendo suggerimenti. grazie

Allora, se si comporta come il pace, quando la batteria si scarica completamente occorrono anche 5/6 ore prima che si riaccenda. Magari hai già provato eh, ma lascialo in carica parecchio. Altre soluzioni non saprei perchè se non si accende la vedo dura. 

ok. come immaginavo.

o si rispedisce indietro a gearbest (China) o ti propongono un rimborso di 15 usd.

rispedirlo costa circa 38-40euro. 

quindi conviene accettare il rimborso.

pero' a questo punto vorrei dare un consiglio, sul riacquisto dell'amazfit, che secondo me è un 'ottimo smartwatch (già solo per la batteria che mi è durata piu di 30gg).

Conviene comprarlo su altri sito. ad esempio Geekmall lo vende a circa 10-15e in piu, ma con 2 anni di garanzia italia. 

come funziona la loro assistenza in italia non ne ho idea, ma per lo meno lo rispedisci a loro con pochi euro.