Jump to content
mauronofrio

GizROM 1.0 (26s) per LeEco Le Pro 3 Elitè X722

Recommended Posts

5 ore fa, Neofita 47 dice:

rom scaricata ed installata senza problemi grazie alla semplice e completa guida.

Ottimo lavoro!!!

quello del GPS non mi pare proprio un bug...si disattiva solo il primo step, non completamente (l'interruttore virtuale risulta su ON) ma tenendo premuto il toggle si attiva il menu e si deseleziona subito.

per il resto funziona tutto ok. La memoria non espandibile potrebbe essere un problema (...come gli Iphone).

Ciao si confermo è proprio un ottimo lavoro e sono d'accordo con te sul fatto che i 20Gb rimanenti o poco più sono proprio troppo pochi, non capisco come abbiano fatto a creare un simile gioiellino lasciando soli 32Gb di rom! 

Comunque una domanda.. a te funzione il led notifica multicolor ? Io vorrei che si lampeggiasse di verde quando ho messaggi whatsapp e blu ad esempio quando ho messaggi Telegram e così via.. ma invece mi lampeggia sempre verde 😕

Il 10/6/2018 at 00:01, VivaAndroid dice:

Ciao si confermo è proprio un ottimo lavoro e sono d'accordo con te sul fatto che i 20Gb rimanenti o poco più sono proprio troppo pochi, non capisco come abbiano fatto a creare un simile gioiellino lasciando soli 32Gb di rom! 

Comunque una domanda.. a te funzione il led notifica multicolor ? Io vorrei che si lampeggiasse di verde quando ho messaggi whatsapp e blu ad esempio quando ho messaggi Telegram e così via.. ma invece mi lampeggia sempre verde 😕

...solo verde ma non è un problema per me. Tra  l'altro non ho trovato un menu di configurazione del colore del led....

hi people, i have a problem

my Lex722 was at 8.1 AEX 5.5. I had installed Magisk modules, Dolby Atmos for Oreo and Destructive patch. After that I want to come back for your best GizRom. I wipe Dalvik/Cache, System, Date and Cache as always in TWRP 16. After installing GizRom I always see this text: "Crittografia non riuscita
La crittografia è stata interrotta e non è possibile portarla a termine. Di Conseguenza, i dati memorizzati sul telefono non sono più accessibili.
Per riprendere a utillizare il telefono, devi eseguire un ripristino dei dati di fabrica. Durante la configurazione del telefono dopo il ripristino, portai ripristinare i dati di cui hai effettuato il backup nel tuo account Google.
Ripristina app"

What must i do? 

P. S. sorry for bad English

ho dovuto installare  Open Camera perchè l'app  fotocamera nativa  eseguiva  circa il 50 % delle foto con due esposizioni diverse , in pratica un riquadro superiore più chiaro e una metà inferiore più scura. Esperienze in merito ?

Il 17/6/2018 at 19:39, markben dice:

ho dovuto installare  Open Camera perchè l'app  fotocamera nativa  eseguiva  circa il 50 % delle foto con due esposizioni diverse , in pratica un riquadro superiore più chiaro e una metà inferiore più scura. Esperienze in merito ?

..io uso sempre open camera su ogni device che ho perchè mi trovo bene..

mi pare di avere un bug..mi compare spesso il popup che allego, un po' fastidioso.....

Screenshot_bug.jpg