Vai al contenuto

Recommended Posts

su questa rom rispetto alla Stratosfied 2.01.0 oltre i sopra citati bug, non segna i passi e quando installo apk delle watchfaces quelle multi language, riconosce il telefono in inglese e da la data ed il meteo in inglese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho installato la stratOS di sagliano volevo sapere che differenze ci sono rispetto alla vostra. Perche purtroppo la sua non viene aggiornata da un po e ferma alla 2.0.7.5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi è appena arrivato lo Stratos, ho richiesto il codice di sblocco al team di Olivier xda, oggi mi hanno risposto ed inviato il codice solo che nel frattempo l'orologio si è aggiornato alla versione 2.0.11.1 (prima era 2.0.10.0) Mi sono accorto che è cambiata la versione del bootloader , posso utilizzarlo o faccio casini??? Non vorrei richiedere un nuovo codice e quindi "bruciare" il secondo dei tre disponibili.

Cosa mi consigliate? 

Grazie anticipatamente e auguri di Buona Pasqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi provare ad utilizzare il codice che ti è stato dato, se non è valido il comando oem unlock dovrebbe semplicemente darti un errore senza fare danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Emanuele C dice:

Puoi provare ad utilizzare il codice che ti è stato dato, se non è valido il comando oem unlock dovrebbe semplicemente darti un errore senza fare danni

Grazie Emanuele per la risposta, ho provato e funziona quindi è legato solo al seriale. Aspetto nuovi aggiornamenti perché questa ha un po' di bug (doppio click e rotazione del polso) e qualche lag qua e la. Ho installato la vecchia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del forum, spero di scrivere non topic corretto,

ho installato la versione 2.0.8.0 , ma dopo il riavvio mi da due errori 

Unfortunately Launcher has stopped e

Unfortunately HmDeskWatch has stopped a qualcuno è mai successo? sapete come potrei risolvere?

Grazie per l'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti