frankc Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 su questa rom rispetto alla Stratosfied 2.01.0 oltre i sopra citati bug, non segna i passi e quando installo apk delle watchfaces quelle multi language, riconosce il telefono in inglese e da la data ed il meteo in inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
$ilvano Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Scusa quale app Delle watchface? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted March 16, 2018 Author Report Share Posted March 16, 2018 Grazie a tutti per i feedback, la versione precedente è disponibile al link http://rom.gizchina.it/upload/stratos/Stratosferica_GizRom_2.0.8.0_francko76.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio106 Posted March 17, 2018 Report Share Posted March 17, 2018 Ciao ragazzi io ho installato la stratOS di sagliano volevo sapere che differenze ci sono rispetto alla vostra. Perche purtroppo la sua non viene aggiornata da un po e ferma alla 2.0.7.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted March 19, 2018 Author Report Share Posted March 19, 2018 La nostra per il momento è semplicemente una versione ripulita e tradotta, non abbiamo fatto troppe modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio.m Posted March 19, 2018 Report Share Posted March 19, 2018 Ciao, ho fatto aggiornamento della 2.0.10.0 in italiano, adesso mi arriva notifica aggiornamento a 2.0.11.1 ma non si aggiorna ,è normale?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted March 20, 2018 Author Report Share Posted March 20, 2018 Si, è normale. Appena possibile metteremo online la nuova versione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigi333 Posted March 30, 2018 Report Share Posted March 30, 2018 Buonasera a tutti, mi è appena arrivato lo Stratos, ho richiesto il codice di sblocco al team di Olivier xda, oggi mi hanno risposto ed inviato il codice solo che nel frattempo l'orologio si è aggiornato alla versione 2.0.11.1 (prima era 2.0.10.0) Mi sono accorto che è cambiata la versione del bootloader , posso utilizzarlo o faccio casini??? Non vorrei richiedere un nuovo codice e quindi "bruciare" il secondo dei tre disponibili. Cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente e auguri di Buona Pasqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigi333 Posted March 31, 2018 Report Share Posted March 31, 2018 Nessuno che mi aiuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted April 1, 2018 Author Report Share Posted April 1, 2018 Puoi provare ad utilizzare il codice che ti è stato dato, se non è valido il comando oem unlock dovrebbe semplicemente darti un errore senza fare danni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigi333 Posted April 2, 2018 Report Share Posted April 2, 2018 21 ore fa, Emanuele C dice: Puoi provare ad utilizzare il codice che ti è stato dato, se non è valido il comando oem unlock dovrebbe semplicemente darti un errore senza fare danni Grazie Emanuele per la risposta, ho provato e funziona quindi è legato solo al seriale. Aspetto nuovi aggiornamenti perché questa ha un po' di bug (doppio click e rotazione del polso) e qualche lag qua e la. Ho installato la vecchia 😁 Emanuele C 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoFa Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Salve sono nuovo del forum, spero di scrivere non topic corretto, ho installato la versione 2.0.8.0 , ma dopo il riavvio mi da due errori Unfortunately Launcher has stopped e Unfortunately HmDeskWatch has stopped a qualcuno è mai successo? sapete come potrei risolvere? Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted July 12, 2018 Author Report Share Posted July 12, 2018 Ciao, hai installato la stock o la GizROM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now