Vai al contenuto
  • Annunci

    • Emanuele C

      Il forum di GizChina.it cerca staff!   18/12/2017

      Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
    • Emanuele C

      Aiutaci a scegliere il prossimo device GizROM!   06/01/2018

      Il GizChina ROM Project supporta ormai decine di smartphone. Aiutaci a scegliere il prossimo dispositivo a cui dedicare la nostra ROM custom partecipando al sondaggio!
144.556

OnePlus: come personalizzare l' Alert Slider | Xposed

Recommended Posts

 

OnePlus-5T-Sandstone-White-1.jpg

L'alert slider è una delle funzioni più comode degli oneplus dal 3 in poi, però molte persone si sono lamentate del fatto che non si possano fare grandi modifiche. In passato alcune mod permettevano un certo grado di personalizzazione sfruttando i permessi di root, ma da quando lo sviluppo delle ROM OxygenOs e HydrogenOS è stato unificato quelle procedure non funzionano più.

Oggi grazie ad un modulo Xposed questo è nuovamente possibile. Ufficialmente il modulo Xposed è stato creato per il Oneplus 5/5T, però alcuni utenti hanno segnalato il suo funzionamento anche su Onepls 3/3T. Vediamo le funzionalità e come installarlo!

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

 

Funzionalità

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

 

 

Fonte

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×