Vai al contenuto
  • Annunci

• Emanuele C

Il forum di GizChina.it cerca staff!   18/12/2017

Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
    • Emanuele C

Aiutaci a scegliere il prossimo device GizROM!   06/01/2018

Il GizChina ROM Project supporta ormai decine di smartphone. Aiutaci a scegliere il prossimo dispositivo a cui dedicare la nostra ROM custom partecipando al sondaggio!
sgombro

redmi note 4x bloccato su MII account

Recommended Posts

CIAO a tutti.

Ho un problema. volevo resettar il telefono, ho fatto procedura corretta (power + vol+), riavviato, sono bloccato su accedi al tuo Mii account perchè password in mio possesso non la accetta (su pc si ma con account differente) Il telefono non era mio ma me l'ha dato un mio amico che non ricorda più password. come posso risolvere? grazie per VS suggerimenti.

20180209_082707.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non aveva fatto il logout dal suo account ti blocca. Dovrebbe fare il recupero della password e disassociare il dispositivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un'altra informazione. Caricare una mod alternativa? Si potrebbe risolvere? Una indicazione di come fare? Bloccare un telefono per un account..... Incredibile.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per mettere una ROM custom è necessario avere il bootloader sbloccato, e questo si può ottenere solo seguendo la procedura ufficiale che prevede che il telefono sia loggato con l'account. Se il tuo amico non ha sbloccato il bootloader in passato non è una via praticabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato di tutto, ho seguito tutte le guide su youtube, ma non ho risolto nulla.

Sono andato dal mio amico, l'ho seduto con la forza e gli ho detto....metti tutte le password che ti vengono in mente che usi.

Con una si è sbloccato!!!!!!!!!!!

Ora funziona. Comunque è assurdo che si blocca un telefono per un Account!

Grazie a tutti per l'aiuto

Ora ho messo la nuova rom experience...eccezzionale con picccolissimi bug.. quasi perfetta.

Grazie ancora a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti