stefol1 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Ciao a tutti! Ho un problema con il mio Amazfit Cor. E' bloccato con lo schermo nero. L'ultima volta che l'avevo usato ero andato nelle impostazioni ed avevo premuto il blocca schermo (mi sembra di ricordare che bisognasse premere due volte il tasto con la riga e poi fare uno swipe verso l'alto, ma non mi funziona nulla). Riuscite a controllare qual'è la procedura corretta di sblocco dello schermo? Grazie mille Stefol1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 L'orologio si collega correttamente al telefono? La procedura di sblocco che dici dovrebbe essere giusta: doppio tap sul tasto e swipe verso l'alto Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefol1 Posted September 6, 2018 Author Report Share Posted September 6, 2018 Grazie Emanuele. La combinazione di tasti non funziona purtroppo. Il sensore del battito lampeggia di verde e il telefono pure vibra se si prova ad associarlo ma dovendo confermare il pairing sul display della band non lo posso fare. Credo che si sia rotto il touch o il display perché resta sempre spento e nero. L'ho usato in acqua di mare ma essendo waterproof non doveva esserci alcun problema. Purtroppo l'ho comprato su ebay da un venditore senza garanzia. Esiste un modo per fare un hard reset? Altrimenti ho paura che dovrò lasciarlo in un cassetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 Io proverei a reinstallare fw e res con gadgetbridge Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now