Jump to content
AlessioIT

ZUK Z2 HARD BRICK

Recommended Posts

salve a tutti questo è il primo post che faccio e speravo di non doverlo scrivere ma purtroppo la situazione è questa il mio zuk si è brickato cercando di cambiare versione di twrp , non da segni di vita oltre che al led e qualche volta quando lo collego in carica o al pc apparre il simbolo di carica prima al 60% fino a un 66% per poi subito scomparire ed restare costantemente a un 1% fino a un 4% e premendo il tasto power lo schermo si spenge e cliccando nuovamente il pulsante power lo schermo si ricciende mostrando la pila fissa alla percentuale( quindi un valore dal 1%  fino al 4%)

dover aver spiegato questo dettaglio anche se non molto importante ma giusto per chiarire la situazione ho provato tutte le combinazioni possibili di tasti e fatto ciò sono riuscito ad aggiornare i driver per arrivare a una porta com 900E senza riuscere a trasformarla in 9008E (mi pare di ricordare che sia questa la porta da ottenere per flashare) ; non perdendo la speranza ho tagliato il cavo collegando e scollegando il cavo verde da quello nero ma senza far cambiare la porta anzi la porta non appare proprio più e sul telefono ho un led fisso lampeggiante che alcune volte s interrompe o continua fino a che non tengo premuto il tasto power.

la mia idea e che dentro il telefono non sia più presente il sistema cosa scontata ma anche la recovery e una parte di fastboot vorrei saper la vostra e se qualcuno a gia avuto a che fare con questo genere di problema