AlessioIT Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 salve a tutti questo è il primo post che faccio e speravo di non doverlo scrivere ma purtroppo la situazione è questa il mio zuk si è brickato cercando di cambiare versione di twrp , non da segni di vita oltre che al led e qualche volta quando lo collego in carica o al pc apparre il simbolo di carica prima al 60% fino a un 66% per poi subito scomparire ed restare costantemente a un 1% fino a un 4% e premendo il tasto power lo schermo si spenge e cliccando nuovamente il pulsante power lo schermo si ricciende mostrando la pila fissa alla percentuale( quindi un valore dal 1% fino al 4%) dover aver spiegato questo dettaglio anche se non molto importante ma giusto per chiarire la situazione ho provato tutte le combinazioni possibili di tasti e fatto ciò sono riuscito ad aggiornare i driver per arrivare a una porta com 900E senza riuscere a trasformarla in 9008E (mi pare di ricordare che sia questa la porta da ottenere per flashare) ; non perdendo la speranza ho tagliato il cavo collegando e scollegando il cavo verde da quello nero ma senza far cambiare la porta anzi la porta non appare proprio più e sul telefono ho un led fisso lampeggiante che alcune volte s interrompe o continua fino a che non tengo premuto il tasto power. la mia idea e che dentro il telefono non sia più presente il sistema cosa scontata ma anche la recovery e una parte di fastboot vorrei saper la vostra e se qualcuno a gia avuto a che fare con questo genere di problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 In fastboot riesci a farlo partire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessioIT Posted September 5, 2018 Author Report Share Posted September 5, 2018 visivamente no ma non credo nemmeno con i tasti volevi provare con adb??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 Se va in fastboot qualcosa di può fare, si da adb Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessioIT Posted September 6, 2018 Author Report Share Posted September 6, 2018 proviamo , oggi risaldo i cavi in posizione originale te dimmi pure i vari modi per mandarlo in fastbot Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 O dalla combinazione dei tasti hw o da adb con il comando "Adb reboot bootloader" Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessioIT Posted September 6, 2018 Author Report Share Posted September 6, 2018 tasti volume su e power insieme??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessioIT Posted September 6, 2018 Author Report Share Posted September 6, 2018 comunque risaldati i cavi e se lo collego al pc non lo rileva (sono dal mio fisso e non più dal portatile) e il led lampeggia con un intervallo <1s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 Io insisterei con il metodo del cavo, la modalità EDL è fatta proprio per salvare la situazione in questi casi Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessioIT Posted September 9, 2018 Author Report Share Posted September 9, 2018 tutto quello che fa è solo lampeggiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now