Jump to content
Junglo

Amazfit Bip bloccato come in foto

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è arrivato il Bip in lingua cinese. Ho proceduto come da Vostre istruzioni ma qualcosa è andato storto. Da qualche giorno è piantato come in foto. Cosa posso fare per uscire da questa videata? Ho anche provato con Notify (versione Pro) ma niente.Esiste un modo per sbloccarlo o è brikkato?

Grazie 1000

J

27867720_10215361231282391_922305650887254550_n.jpg

Ciao, innanzitutto grazie. Dal Bip non posso fare niente perchè è piantato. Cosa devo fare esattamente dal telefonino? Perchè è da ieri che disinstallo e installo nuovamente le applicazioni per cercare di disassociare. Tranne che esiste un modo dverso che non so. Ti ringrazio ancora per la risposta che mi darai.

Ciao ragazzi aiutatatemi ho letto questa discussione ma a me i, problema è un altro sono anch io bloccato su questa schermata in seguito ad un aggiornamento per inserire una whatchface mi si è bloccato su questa schermata il problema è che non mi fa fare nulla la cosa peggiore è che non si connette allo smartphone in nessun modo ho già provato tute le vostre procedure 

Io proverei a farmi prestare uno smartphone da un amico per vedere se lo rileva con Gadgetbridge. Sai se altri hanno avuto problemi con questa WF? È successo qualche imprevisto durante il flash (ad esempio hai ricevuto una chiamata, SMS...)?

Ciao ho risolto grazie mille L ho collegato al iPad e si è riavviato grazie mille del aiuto....pero ora come faccio a farlo trovare dal mio smartphone:?

Hai due possibilità: o fai un reset del Bip (nei firmware recenti trovi l'opzione per farlo) oppure elimini il Bip tra i device associati al telefono (dalle impostazioni bluetooth del tuo smartphone)

ciao a tutti io ho lo stesso problema. ho scaricato la watch e ho cercato di istallarla prima con il nome di 1/2 firmare e poi con 2/2 risorsa. poi visto che non cambiava nulla ho disconnesso il tutto per riconnettermi ma non lo trovava. allora ho resettato il bip e da allora ha lo schermo nero. non lo trovo nè con mifit ne con notify ne con gadgebridge e ho provato a mettere il cel in lingua inglese e a eliminare il dispositivo da quelli accoppiati.. cosa posso fare ??aiutatemii pleaseee

Praticamente ho scaricato con l app delle watchface una con il suo formato e ho provato ad installarla da notify cliccando.quando sono andato alla sezione dei firmware ho visto il tasto per istallare watchface scaricate e dopo aver selezionato quella scaricata mi chiedeva se volessi istallare 1/2 firmaware ,2/2 risorse e poi c erano altre 2 opzioni. Io prima ho selezionato firmware e installato ma.non era cambiato nulla e poi ho fatto lo stesso selezionando però risorsa e nulla di nuovo.e da questo momento dopo aver dissociato e impostato data factory sul bip è bloccato alla schermata di associarlo ma non è visibile per l accoppiamento.

Credo tu abbia provato a flashare una watchface come se fosse un fw, mi sorprende che sia ancora acceso. Hai provato a vedere se con gadgetbridge riesci a reinstallare il fw e i res originali?

esatto è proprio quello che ho fatto soltanto che non riesco ad individuarlo con nessun telefono e non so come riuscire ad accedere per installare il firmware originale. nessun app riesce ad individuarlo ma lui rimane sulla schermata dell'accoppiamento

Il 14/10/2018 at 23:37, 0HunterSkills0 dice:

esatto è proprio quello che ho fatto soltanto che non riesco ad individuarlo con nessun telefono e non so come riuscire ad accedere per installare il firmware originale. nessun app riesce ad individuarlo ma lui rimane sulla schermata dell'accoppiamento

Sei riuscito a risolvere?

A me è successa la stessa cosa, ma non riesco a risolvere. Ho provato tutti i modi possibili. Ho paura che devo farmene spedire un altro

ieri mi hanno regalato questo amazfit bip che mi sta dando un po' di problemi; partiamo dal fatto che io ho un iphone e che non posso avere alcune applicazioni che hanno gli android.

per iniziare non riesco a cambiare la lingua dal cinese all'italiano/inglese/spagnolo, non riesco attraverso un app a mettere lo sfondo iniziale, mi si sono zoommate tutte le icone iniziali (meteo,bussola,orologio...) e infine ho provato a resettarlo ma non funziona praticamente mi si spegne poi mi si riattiva da solo senza nessun cambiamento.

vi prego aiutatemi sto andando in crisi

Buongiorno,

da 3 giorni ho il mio Amazfit Bip bloccato sulla schermata di accoppiamento tra orologio e telefono. L’orologio non viene “letto”. L’errore dice “Impossibile associare. Contatta servizio cliente” o “Impossibile associare. Ripristina orologio e riprova”.

Ho già provato a spegnere/riaccendere il Bluetooth, entrare/uscire dall’app Mi Fit, istallare/eliminare l’app. Ho cambiato anche la Iingua in inglese del telefono. Non succede nulla. Rimane sempre bloccato. Preciso che ho provato queste operazioni anche con un altro telefono e iPad e che ho sempre utilizzato solo l’applicazione ufficiale Mi Fit. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

Grazie

Ciao, purtroppo non si disassocia nulla..non lo rileva proprio l’app.. 

Penso sia successo a causa dell'aggiornamento tra sabato e domenica, avevo l’orologio in carica e la mattina ho trovato una scritta (che ora sinceramente non ricordo) e poi 4 cerchi negli angoli del quadrante dell’orologio. Cliccandoli sono spariti e da domenica ad oggi il telefono è bloccato sulla schermata di accoppiamento.

Però dall'app anche se non lo rileva e avevi fatto l'associazione devi poterlo rimuovere. Eventualmente prova a vedere su apk mirror se c'è una versione di mifit più aggiornata

Ho provato con le applicazioni “AmazFit” e “AmazTools” ed effettivamente l’orologio viene rilevato ma rimane sempre bloccato sulla schermata di accoppiamento. Poi ho scaricato Mi Fit e l’app mi dice che risulta già essere associato ma cliccando per associarlo mi compare sempre lo stesso errore. Allego foto.

0CDD2159-DD9D-4C2B-BE42-D14D7BF731D4.jpeg

78B182D1-F7EC-438B-B358-302955D5B59F.jpeg