Jump to content

144.556
 Share

Recommended Posts

Una delle funzionalità aggiuntive più richieste  al sistema operativo Android di Google è il supporto ai temi. Il supporto personalizzato per i temi è disponibile su dispositivi Android di Sony, Huawei e Samsung, tra gli altri. I fan di Android stock o della serie di dispositivi Google Nexus e Pixel, tuttavia, fino ad oggi non erano  in grado di personalizzare i propri dispositivi, almeno senza root o una Custom ROM .

Ora questo è possibile grazie ad Andromeda, il nuovo add on per il motore dei temi Substratum. È sia un'applicazione Android (che è necessario installare sul telefono) sia un client desktop complementare di cui abbiamo bisogno affinché l'app Substratum funzioni. Andromeda è disponibile per Windows, MAC e Linux.

 

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

 

Requisiti

  1. Android Oreo (8.0.0)
  2. Dispositivo senza permessi di Root

 

Installazione

Scaricate dal Play store l'app Substratum;

A seconda del vostro sistema operativo scaricate questi file:

  • Script per Windows
  • Script per MAC
  • Script per LINUX
  • Client JAVA (BETA)
     
  • Windows: estrarre lo ZIP in una cartella a piacere  e fare doppio clic sull'unico file batch (.bat) all'interno dello zip. Assicurarsi che sia collegato UN solo dispositivoal computer  e premere un tasto qualsiasi per continuare. Verrà eseguito  lo script che avvierà Substratum.
  • MAC: apri il DMG e fai doppio clic su AndromedaClient (icona viola), quindi verrà di scegliere l'immagine del disco che hai appena montato nel browser dei file. Fare clic su OK, quindi attendere che il dispositivo avvii Substratum.
  • Linux: decomprimi l'archivio in una cartella apiacere ed esegui ./start_andromeda.sh. Verrà eseguito  lo script che avvierà Substratum.

In alternativa può essere usato il Client JAVA

Eseguite lo scripte e selezionate il vostro terminale 

 

QB3Z7iS.pngQB3Z7iS.png

 

Cliccate su start e potrete eseguire substratum

 

Queste operazioni permettono di utilizzare Andromeda solo fino al prossimo riavvio

 

 

Fonte XDA

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...