Vai al contenuto
144.556

Ulefone Power 3 - Twrp e permessi di root

Recommended Posts

Niente da fare, non accetta il comando. O meglio esegue il comando,ma alla fine l'installazione della recovery non avviene,anche se il messaggio di conferma col tempo di lettura e scrittura avviene. C'è un altro modo ,perché il bootloader è sbloccato,rimane solo la recovery,e purtroppo con la recovery originale,mi da installazione abortita di supersu. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi è successo una cosa strana: ho provato a fare il flash della prima versione del power 3 con sp flash tool. Ma adesso mi ritrovo il telefono come se avesse due immagini sovrapposte....non caIMG_20181001_220816.thumb.jpg.af52758bdcceadbce61ef6a4126e29f6.jpgpisco cosa sia successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio a risolvere...?? Diciamo che non riesco ad aggiornarlo e mi rimane bloccato sulla prima versione del firmware.... TLa v25... Se faccio uno screenshot, mi salva un immagine corretta e non sfasata, ma solo se la guardo sul pc. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...ma nulla...Il venditore mi ha anche mandato un link con La room versione 36 con screen problem, ma. Niente lo stesso. Si vedono delle strane righe, orizzontali che modificano tutto quello che compare a display, dalla scritta iniziale a tutto il resto... È cmq successo dopo avere flashato con room v25 del 29 12 2017 usando l'ultima versione de. Programma di flashing... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,son riuscito alla fine mettendo l'ultima versione : la v40. Ma capitano due cose,mi dice imei non valido,ma fa telefonare lo stesso e la recovery modificata,non la fa mettere,mi dice not allowed in lock state,che si capisce benissimo cosa vuol dire. L'oem dalla sezione sviluppatore l'ho messo in on,e quindi credo che sia un problema software,che non mi fa scrivere la recovery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, è un falso positivo. Praticamente non lo trovo segnato nelle impostazioni del tel. Speriamo qualcuno riesca a Bypassare questa cosa della recovery per poterlo rootare, altrimenti non c'è speranza.. Ho provato ad inserirla anche col. Programma flash tool, ma alla fine, anche se stranamente la scrive, non la si trova sul tel.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti