Jump to content

iPhone: traduzione italiana 0.1.0.89 by ilGruppoTester per Amazfit Bip

Emanuele C
 Share

Recommended Posts

Purtroppo ad oggi non è possibile installare la traduzione italiana su Amazfit Bip direttamente da iPhone, ma grazie a questa guida potremo installare un firmware completamente compatible con lo smartphone di Cupertino sfruttando un telefono Android.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Prerequisiti

Procedura:

1. Attivare la modalità aereo;
  2. disaccoppiare il Bip da Mi Fit;
  3. installare sul telefono Android l'app gadgetbridge;
  4. copiare i file FW e RES sul telefono Android;
  5. con un file manager (se non ne avete uno cercatelo sul Play Store) spostarsi nella cartella in cui si sono copiati i file;
  6. utilizzare gadgetbridge per flashare in questo ordine:
    Res 89 normal o mod
    Fw 89 iPhone offset
    il flash si effettua facendo tap sul file e selezionando "Installazione FW/App".
  7. riassociare il Bip su iPhone

In caso di problemi con le notifiche:

1. dissociare il Bip da mifit;
  2. fare reset al bip
  3. riassociare come nuovo dispositivo.

• 1 month later...

Salve, ho installato questo Firmware nel mio Amazfit Bip, xò ogni volta che mi arriva un messaggio ad esempio di Whatsapp la notifica visualizzata sull’orologio dura pochissimo non più di 3 secondi, poi scompare..è normale? Non si può aumentare questo tempo?

Il ‎23‎/‎03‎/‎2018 at 12:06, SirPresident dice:

Quali differenze ci sono tra il Font normale o quello Mod? Perché io ho montato questo Firmware, ma le scritte nel menù escono con in allegato...FullSizeRender.thumb.jpg.c704723da67587aa37e87d63fd19cd9d.jpg

Questa in allegato è la versione Mod..quella Normale ha un Font di default del firmware..secondo me è migliore quella Normale..

• 8 months later...

Ho eseguito con successo l'aggiornamento in lingua italiana di amazfit bip da un cellulare android, ma quando lo disaccoppio per accoppiarlo al mio iphone, mifit inizia ad aggiornare firmware, risorse e gps e mi ritrovo di nuovo l'amazfit in inglese.

Come posso fare?

• 3 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...