Emanuele C Posted March 2, 2018 Report Share Posted March 2, 2018 In questa guida vedremo come installare un set completo di font con tutte le lettere necessarie alla lingua italiana. La procedura è compatibile e testata con firmware v0.1.0.66 o superiori. Attenzione: una volta installato il firmware v0.1.0.66 è assolutamente sconsigliato il downgrade ad altre versioni! IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Ringraziamo AHSIM (@ahsim2009), autore anche dell'app MyAmazfit, per aver creato questi file .ft! Prerequisiti Smartphone Android; Amazfit Bip; gadgetbridge; file .ft: Mod | Big | Bold | Bold con Kanji. Procedura Installare Gadgetbridge sul telefono; avviare gadgetbridge; scaricare sul telefono il file .ft dei font presente tra i prerequisiti; utilizzare un qualsiasi File Manager per navigare fino alla cartella dove avete copiato il file; tap sul file-> "Installazione FW/App"; si aprirà una schermata di GadgetBridge, tap su "Installa"; attendere il flash; disinstallare la versione moddata di gadgetbridge e ripristinare quella originale (facoltativo); godersi il Bip con le lettere modificate! Mod: Spoiler Big: Spoiler Bold: Spoiler 144.556 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoV Posted March 15, 2018 Report Share Posted March 15, 2018 Ho installato eseguito correttamente Mi Fit Mod 3.2.9 tutto funzionante benissimo, complimenti! Posso cambiare i font come da come dalla procedura in questo post? Devo disaccoppiare il dispositivo da Mi Fit Mod Accoppiarlo a GadgetBridge da file manager "Installazione FW/App" installa su GadgetBridge disaccoppiare da GadgetBridge riaccoppiare da Mi Fit Mod? Io ho provato in questo modo ma ho interrotto l'accoppiameto con GadgetBridge perchè temevo di fare danni. Ora funziona tutto correttamente ma mi è apparso un nuovo menù il seguente: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted March 16, 2018 Author Report Share Posted March 16, 2018 Il flash si fa con gadgetbridge come indicato, i rischi del modding sono i soliti (anzi il flash dei font è meno rischioso di una traduzione firmware e res) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xumet75 Posted March 21, 2018 Report Share Posted March 21, 2018 Ciao, ho seguito la procedura, tutto ok e i font si sono aggiornati... però continuo a vedere i caratteri accentati come quadratini col punto di domanda... Qualcuno ha qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted March 21, 2018 Report Share Posted March 21, 2018 Quale file hai messo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xumet75 Posted March 25, 2018 Report Share Posted March 25, 2018 Al momento di postare avevo provato con i primi due... usando il "Bold" sono andati a posto anche i caratteri accentati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted March 26, 2018 Report Share Posted March 26, 2018 Il 25/3/2018 at 10:36, Xumet75 dice: Al momento di postare avevo provato con i primi due... usando il "Bold" sono andati a posto anche i caratteri accentati. Grazie per il feedback Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now