Jump to content
Leone47

Bootloader oxygene xiaomi mi 5x

Recommended Posts

Buonasera a tutti ! Lunedì mi é arriva il mio nuovo mi 5x da geekbuying ma con una brutta sorpresa , la rom farlocca installata tramite il bootloader oxygene . Ciò non mi permette di fare nulla pena il brick del dispositivo . Qualcuno é riuscito a ristabilire il bootloader originale ? Farebbe molto comodo una guida ! Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi !

Purtroppo che io sappia non esiste una procedura sicura per ripristinare il bootloader originale, ma prossimamente pubblicheremo una guida che permette di installare una TWRP che permette di installare qualsiasi ROM senza andare in brick

8 ore fa, Emanuele C dice:

Purtroppo che io sappia non esiste una procedura sicura per ripristinare il bootloader originale, ma prossimamente pubblicheremo una guida che permette di installare una TWRP che permette di installare qualsiasi ROM senza andare in brick

Io per il momento ho aperto un reclamo tramite PayPal per riavere i miei soldi , in sostanza quello che mi é arrivato potrei considerarlo benissimo una truffa bella e buona per come é stato modificato