Jump to content
144.556

Xiaomi MI A1 - Unofficial Lineage OS 15

Recommended Posts

Dopo un po' dall'uscita dello Xiaomi MI A1, codename "tissot", il mondo del modding ha iniziato a muoversi. Oggi vi presentiamo la Lineage Os 15.1 non ufficiale. La rom promette bene visto che non sono segnalati problemi noti ma è facile aspettarsi qualche bug.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Prerequisiti

Installazione

1. Scaricate i file e copiateli nella memoria interna del vostro smartphone;
  2. Riavviate in recovery;
  3. Opzionalmente fare un backup;
  4. Wipe Cache, Data e Dalvik;
  5. Dal menu install selezionate il file della rom e fate swipe per  installare;
  6. Dalle opzioni di riavvio TWRP e passa ad altro slot (ad esempio, se sei su slot_a, allora devi passare a slot_b). Non riavviare.
  7. Flashate l'ultima TWRP disponibile e riavviate la recovery( se non è già quella vostra);
  8. Dal menu install selezionate il file della gapps e fate swipe per  installare;
  9. Dal menu install selezionate il file di magisk e fate swipe per  installare
  10. Riavviate il terminale.

Fonte XDA

Salve,  posseggo a1 con android pie stock  mi piacerebbe tanto provare la lineage 16 la mia domanda è la seguente:  bisogna ancora fare scambio slot per installare la twrp ? In attesa saluti