Shaytan05 Posted March 25, 2018 Report Share Posted March 25, 2018 Ciao a tutti, qualcuno sa cosa cambia tra la versione internazionale e quella cinese? Ci sono porting del firmware internazionale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted March 25, 2018 Report Share Posted March 25, 2018 Cambia sicuramente la lingua.. c'è il modo di tradurlo basta che dai un'occhiata nella sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaytan05 Posted April 7, 2018 Author Report Share Posted April 7, 2018 Sisi, il mio è già tradotto, mi chiedevo però se cambiava anche qualcos'altro. Inoltre credo che lavorare alla traduzione sul firmware internazionale da un lato sia meglio, le voci non tradotte invece di venire fuori in cinese sarebbero al massimo in inglese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted April 8, 2018 Report Share Posted April 8, 2018 Dal punto di vista hardware le due versioni sono identiche. Stiamo vedendo se è possibile trasformare i cinesi in internazionali come accade già sul Bip Shaytan05 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now