Jump to content
Sign in to follow this  
gitiaru

Nubia 5 v2.0.04 e il problema con Google Apps

Recommended Posts

ciao a tutti prima di tutto, sono portoghese quindi mi dispiace se qualcosa che scrivo sembra strano visto che sto usando google traduttore,

Così ho installato il Rom v2.04 e ho provato:

-installatore di Google dal mercato cinese - il risultato è costantemente schermo bianco playstore
-flash rom, avvia la ROM, quindi riavvia il ripristino e flash pico gapps - il risultato è impossibile connettersi a Google Play Server riprova più tardi
-flash rom e gapps subito dopo, avvia in rom: il risultato è lo stesso di prima
-some ha il magisk di cui sopra e le app di app hanno dato tutte le autorizzazioni alle app di google - il risultato è lo stesso
-trovato per copiare tutti i file e le app riguardanti le app di google compresi script e permessi xml dal globale 1.1 al 2.0.4 (non penso di averli copiati tutti) e fatto un nuovo zip, rimango bloccato sulla tua immagine per sempre e non posso avviare la ROM.

sto diventando pazzo con questo, non riesco ad avere il login di lavoro sul playstore con la versione ufficiale di v.2.0.4

grazie mille per tutto ciò che potrebbe rispondere

Ti rispondo io...quando installi il sistema e le gapps al avvio del telefono non devi fare la configurazione ma saltarla poi vai in applicazioni e dai tutti i permessi a Google play service e al PlayStore successivamente potrai aggiungere il tuo account senza nessun problema 😉 questo è un problema dovuto dalla rom cinese. Spero di esserti stato utile. P.s quello che ti ho descritto è attualmente l'unico modo possibile per risolvere il problema