Jump to content

MIUI utilizzare temi di terze parti

144.556
 Share

Recommended Posts

Applicando temi di terze parti o scaricati fuori dal Market dei temi della MIUI (da qualche tempo non più disponibile in Italia) quasi sicuramente riceverete l'errore "Error 402". Vediamo in pochi semplici passi come risolvere il problema.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Prerequisiti

Procedura

1. Scaricate Root Explorer o un qualsiasi file manager che utilizzi i permessi di root;
  2. Con il File manager fate il mount system R/W, andate nel path /system/build.prop, aprite il file  build.prop, e cambiate la voce  da ro.build.type=user a ro.build.type=userdebug;
  3. Scaricate il programma Miui Theme Editor;
  4. Importate un tema di terze parti, fate save e  install;
  5. Aprite l'app dei temi e applicatelo senza alcun errore.

Fonte Forum MIUI

• 1 month later...

Salve, ho eseguito alla lettera tutta la procedura ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore, ho un xiaomi redmi5 plus, mentre con il note 4 funzionava alla perfezione senza modificare il file build.prop.

• 1 month later...
  • 1 year later...

Ddesculpem mas só sei falar português

Apenas altalei a letra (fonts)

Fiz a como descreveu e usei a aplicação doe playstore MiuiCustomfonts 

Abri a aplicação MiuiCustomfonts e eu instalei uma fonte, reiniciei o dispositivo e alterou a letra (fontes)
ver anexo

Obrigado pela ajuda 

Screenshot_2019-07-29-17-19-07-345_com.android.settings.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...