144.556 Posted April 3, 2018 Report Share Posted April 3, 2018 Finalmente la MIUI 9.5 su base Oreo sta arrivando su molti dispositivi, ma in molti hanno riscontrato problemi ad utilizzare (sopratutto sulle ROM versione China) le Google apps e, in particolare, Google assistant. Questa è la seconda parte della guida già fornita in precedenza per poter risolvere i problemi a tutte le app di terze parti compresa la ricerca vocale. Prerequisiti Aver installato le Gapps come indicato QUI. Procedura Scaricate l'apk Google Partner Setup; Copiatela nel dispositivo ed installatela; Riavviare il dispositivo; Al termine dovreste riuscire ad aprire qualsiasi applicazione Google compresa la ricerca con la funzione vocale "OK GOOGLE"! Fonte MIUI Forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Borra1986 Posted September 10, 2018 Report Share Posted September 10, 2018 Ciao, grazie ma non funziona più adesso! Altre soluzioni? Ho il Mi 8 SE. Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted September 10, 2018 Report Share Posted September 10, 2018 Che ROM hai sul telefono? La china ufficiale o una custom? Io sul mio Mi 8 SE con ROM Xiaomi.eu ho l'assistente perfettamente funzionante, mi è bastato scaricarlo dal Play store Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now