Vai al contenuto
mariocv@hotmail.it

Honor 10 View recovery e permessi di root

Recommended Posts

Il problema che ho scaricato update_full_BKL-L09_hw_eu c432 con firmware finder ma alla fine mi restituisce un errore con il numero 9 e non la installa ho provato con altre sempre della stessa versione ma nulla una cosa ho estratto i file da update.app ma non riesco a trovare il file boot.img per rifare il flash ti allego i file se mi puoi aiutare

2018-04-12_190953.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere se

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

va bene per il tuo terminale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,  ho un problema con la recovery. 

Ho scaricato una nuova versione di twrp,  non sapendo che sarebbe stata incompatibile con la rom da me installata in precedenza( lineage 15.1),  ovvero,  riavviando il telefono in recovery questa si ferma alla schermata di avvio,  fin qua tutto ok,  basterebbe flashare una nuova twrp e tutto torna come prima. Il vero problema è : stavo smanettando con lapplicazione di gestione di twrp,  per sbaglio ho dato il via al riavvio in recovery,  ora il telefono può  solo riavviarsi in recovery,  ma con questa incompatibile con la rom,  mi resta bloccato il telefono alla schermata iniziale di twrp. Provo a spegnerlo ed accenderlo, ma entra in twrp e si blocca,  provo a spegnere e riaccenderlo in fastboot ma nulla,  si riavvia sempre in recovery e si ferma alla schermata di avvio. Qualcuno sa darmi una mano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti