Jump to content
Sign in to follow this  
wfrcrd

Titanium backup su Nubia M2

Recommended Posts

Salve a tutti, 

un'informazione: ero intenzionato ad acquistare questo cellulare ( ora ho un vecchio Samsung con kitkat ) 

ma per me e' fondamentale riuscire ad installare TItanium backup che ho sentito avere dei problemi con le ultime versioni di android.

Quindi chiedevo se le ultime versioni di questo cellulare permettono facilmente l'accesso root e se qualcuno e' riuscito a far funzionare

Titanium su questo cellulare con root, grazie in anticipo!

Grazie della risposta, avevo letto che si riesce a rootare (anche se mi sembra ci si debba tribolare un po') ma il mio timore e' che Titanium avesse dei problemi con le versioni 6 android e superiori.

Se dovesse avere problemi ed essere inutilizzabile forse abbandonerei , ahime', l'idea di usare Titanium e a questo punto mi orienterei su altri modelli ( forse lo Xiaomi Redmi Note 5 , per esempio), sono molto indeciso, grazie cmq!

Ti posso solo dire che su Nubia Z11 con nubiaUI marshmallow Titanium funzionava bene, su Nougat non ho provato.

In ogni caso per cosa utilizzeresti Titanium? Solo per i backup? La NubiaUI ha un sistema di backup nativo che funziona abbastanza bene