Tommy996 Posted November 4, 2018 Report Share Posted November 4, 2018 E la parte notifiche? Penosa, dopotutto da Franco lavori del genere si potevano aspettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoenessunou Posted November 6, 2018 Report Share Posted November 6, 2018 A me i consumi non vanno male, anzi..§ Però vorrei capire se la questione notifiche può essere fixata in qualche modo, perchè non riceverle su uno smarphone è veramente un po' antipatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommifi Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 Ho installato la GIZROM5 su ZUK Z2: giudizio positivo in generale. Sul Whatsapp clonato non arrivano le notifiche, mentre se mi inviano la posizione il messaggio non si apre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted November 10, 2018 Author Report Share Posted November 10, 2018 Grazie a tutti per i feedback! Purtroppo la ROM di base è ancora un po' acerba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy996 Posted November 11, 2018 Report Share Posted November 11, 2018 Provate la nuova Arrow con pie,montata una settimana fa penso di non tornare più su gizrom Link to comment Share on other sites More sharing options...
jorge1227 Posted November 15, 2018 Report Share Posted November 15, 2018 appena installata al momento tutto bene, ma durante le fasi iniziali di configurazione riguardante il wifi la procedura si blocca e non va piu avanti, ho dovuto saltare il tutto con qualche accorgimento sono riuscito, mi spiegate dove sta il problema grazie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted November 16, 2018 Author Report Share Posted November 16, 2018 Il 15/11/2018 at 08:36, jorge1227 dice: appena installata al momento tutto bene, ma durante le fasi iniziali di configurazione riguardante il wifi la procedura si blocca e non va piu avanti, ho dovuto saltare il tutto con qualche accorgimento sono riuscito, mi spiegate dove sta il problema grazie? Purtroppo è un bug della ROM, ma per aggirarlo è sufficiente saltare il passaggio e impostare la rete dopo jorge1227 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robertogem Posted February 5, 2019 Report Share Posted February 5, 2019 É già uscita la versione st per lo z2? Avevo visto la 233 o 247 ST ma non ho capito se è solo per il pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
jorge1227 Posted November 14, 2019 Report Share Posted November 14, 2019 scusate se magari creo ilarita , ma a questo punto tutto si è fermato? della serie c'è nessunooo? A parte gli scherzi , questo device me lo sto tenendo caro e vorrei sapere se ci sono novita oppure se tutto è tramontato, nel caso quale rom mi consigliate in alternativa? Ringrazio se qualcuno mi risponde, buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now