Jump to content
Giman

Smartwatch resettato ora funziona con orario cinese

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo un aiuto per capire con far ricomparire l’orario italiano. Ho acquistato il mio Amazfit Pace con versione inglese e non ho avuto alcun problema ad abbinarlo seguendo le indicazioni iniziali. Tre giorni fa ho avuto la brillante idea di resettarlo in quanto non si connetteva più con il mio IPhone, ma da quel momento, sembra che ogni qual volta voglia abbinarlo alla app scannerizzando il QR code, non acquisisca i dati relativi all’ora vigente.Eppure già l’ho resettato diverse volte ma il risultato è quello che riporta un orario con sette ore in piu rispetto alll’ora locale. Ringrazio sin da ora chi può fornirmi utili indicazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Provato anche con telefono Android del mio collega, quando viene scannerizzato, dall’applicazione sul telefono, il QR code dell’orologio e si dà l’ok per connettere entrambi, l’orologio comincia ad effettuare la propria elaborazione,  ma solo per far comparire l’orario che presumo sia cinese, in quanto ci sono circa sette ore in più di differenza. Non so come risolvere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui, purtroppo per me, vai nel difficile. Lavoro al pc ma questo non vuol dire che ne sia esperto. E tra l’altro ci sarebbe il timore di fare qualcosa è sbagliare con conseguenze irreparabili per lo smartwatch. Se non c’è alternativa, ahimè, dovrò necessariamente affidarmi a chi è più esperto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

..affidato smartwatch ad esperto, sbloccato il bootloader e installata la versione italiana, purtroppo compare sempre l’ora cinese. Ma non c’è un comando sull’orologio che permetta di modificare l’orario? Diversamente in che altro modo si può risolvere? Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...ho provato a collegare l’oro ad altro telefono (Apple -iOS e Samsung-Android), ma dopo aver effettuato la scannerizzazione del QR code, in entrambi compare la stessa nota, la quale ricorda che c’è già stata un’associazione  ad altro telefono indicando il modello dell’orologio. A questo punto svelo l’opzione “dimentica questa associazione e prova ad associarlo nuovamente “. L’orologio rielabora per un po’, poi chiede a quale polso porto l’orologio e dopo compare l’orario....cinese! Ho l’impressione che manchi qualche passaggio o, in alternativa è difettato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×