Jump to content

Mi Fit app: domande varie...

Paul The Rock
 Share

Recommended Posts

Buongiorno!

Ieri sera ho installato la vostra app Mi Fit Mod, la versione ad hoc per l'Amazfit Bip, e poi fatto il paring con il mio nuovo bip. Ma ammetto che non mi sono chiare un po' di cose di come funziona l'app... 😅

Ecco qualche domanda:

- nella pagina principale dell'app Mi Fit ho solo il contatore dei passi e la possibilità di sincronizzare... non dovrei vedere i dati riassuntivi della giornata e ad esempio della notte appena trascorsa (sonno)?

- Per monitorare il sonno c'è qualcosa da fare dall'app o dal bip oppure lo fanno da soli? Ieri notte ho dormito dall'una alle sette, ma non vi è traccia da nessuna parte nell'app... ho visto che si può far partire le sessioni di sonno dall'app ma mi sembra una limitazione forse... è per forza così?

Aggiungo anche una domanda generica: in media ogni quanto viene aggiornata l'app Mi Fit modificata? Ho visto che siamo alla versione 3.4.7 contro una 3.5.3 sul Play Store.

GIusto per capirci: la parte che ho evidenziato in rosso risulta tutta vuota... l'unica cosa che c'è sono le due freccie che servirebbero per ordinare le sezioni, ma anche premendole si apre il menù con questa possibilità ma non c'è nessuna voce selezionabile... E' normale o c'è un problema? Se c'è un problema, come credo perché mi sembra troppo strano, cosa posso fare?

Premetto che tutto è stato fatto con l'app moddata e che il Bip aveva già l'ultimo firmware disponibile montato quando è arrivato e quindi al primo paring si sono aggiornati solo i dati A-GPS. Infatti il Bip è rimasto in inglese (cosa che tra l'altro a me piace pure di più che l'italiano), ma ad esempio la gestione del chiamante funziona correttamente.

Qualche idea?

Grazie

Immagine.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...