Jump to content
CAMILLO  g

Recovery

Recommended Posts

Salve, sono nuovo nel forum. Ho un Leecox626, nel cambiare la ROM ho messo quella di Grossoschop, tutto bene però mi sono accorto al riavvio che mi h cambiato telefono ,adesso è il le2 x620; provo a ripetere la procedura ma non mi apre più la recovery, come posso  fare? Volevo installare la pixel experense. C'è qualcuno che mi può dare una mano? Grazie.

Attenzione. Stai facendo confusione. Non esiste la pixel per il 620. Attento ad una cosa. Sul web molti chiamano l'S3 come le 2 pro. Ma sono completamente diversi. E nel n ti preoccupare. Il 621 620 626 sono la stessa cosa. Sono uguali  a modding. Prova a ripetere i passaggi per la recovery. Oppure utilizzare il titolo della gizrom che trovi nel forum su ghizcina. Ricorda che è un mediatek non uno snapdragon.

2 ore fa, CAMILLO g dice:

Salve, sono nuovo nel forum. Ho un Leecox626, nel cambiare la ROM ho messo quella di Grossoschop, tutto bene però mi sono accorto al riavvio che mi h cambiato telefono ,adesso è il le2 x620; provo a ripetere la procedura ma non mi apre più la recovery, come posso  fare? Volevo installare la pixel experense. C'è qualcuno che mi può dare una mano? Grazie.

Scrivi su Google gizrom per x620 ed entrerai nel forum di gizchina. Fai attenzione. Scollega il cavo come scritto nella guida. Leggila bene. Perchè uscire dal brick su questo telefono se non si ha molta esperienza è un problema.