Jano Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 Ho installato Windows 10 eliminando la parte Android. ho scaricato tutti i drivers, ma la penna capacitiva non si connette più. cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted January 11, 2019 Report Share Posted January 11, 2019 Hai verificato da gestione dispositivi che non ci siano elementi con il triangolino giallo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gp85 Posted June 16, 2019 Report Share Posted June 16, 2019 Vi dico la verità che io ho ordinato quella che viene definita la sua penna originale ma non funziona e non me la vede...sapete indicarmi quale è il modello di penna attiva adeguata? Avrei bisogno di utilizzarla con Microsoft staffpad ..Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted June 17, 2019 Report Share Posted June 17, 2019 Immagino tu ti sia già assicurato che la batteria sia carica e la penna accesa. Hai provato innanzitutto a contattare il venditore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now