Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

stasera ho seguito tutti i passi descritti nel topic

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

per fare il root del mio redmi note 4 (mido).
Anche installando lazyflasher non parte più. Mi parte sempre la TWRP.

Come posso risolvere?

Devo installare una custom ROM per forza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. scusa il ritardo. Ho risolto reinstallando la ROM MIUI10 Global del 29/10/2018 scaricata dal sito ufficile xiaomi. Dopodiché ho rifatto la procedura ed ha funzionato.
Ho voluto fare il root perché ho problemi con la batteria. Mi sembra che consumi troppo rispetto a prima (se non sbaglio  proprio da quando ho aggiornato a MIUI 10).
A questo punto (visto che, se non sbaglio, non riceverò più aggiornamenti ufficiali) vorrei passare ad una custom ROM. In particolare la LineageOS. Sono andato sul loro sito ed ho scaricato l'OS, le Gapps e lo zip per il SU. C'è solo un dubbio che mi rimane. Guardando in rete ho letto che è necessario scaricare anche il Firmware, ma nella guida di riferimento di LineageOS non viene menzionata questa cosa. Mi chiedo se lo zip che ho scaricato è sufficiente o devo prima scaricare altro. Grazie. Se devo aprire un topic a parte fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il firmware andava installato solo con alcune versioni di Lineage.

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti