Vai al contenuto
giasca

Problema notifiche notify & fitness

Recommended Posts

Scusate ragazzi da oggi mi succede una cosa strana, non mi arrivano più le notifiche e le chiamate sul bip. 

Le stesse sono gestite dall'applicazione notify se provo dalla stessa a fare un test sulla vibrazione funziona regolarmente stessa cosa per quella sul testo. 

Se però provo a fare il test chiamata non funziona e non ricevo più nessuna notifica(WhatsApp calendario etc). 

Ho provato a vedere nelle impostazioni se avevo disattivato qualcosa ma niente mi sembra tutto a posto. 

Ho provato anche a rimettere la notifica della chiamata sull'applicazione originale (mi fit) ma non mi viene notificata lo stesso. 

Ho provato anche a riavviare Bluetooth telefono e orologio e a riaccopoiare l'orologio su notify ma niente continua a non funzionare. 

Questa sera ho anche messo a ricaricare l'orologio anche se ka batteria era sopra al 20% e quindi non credo centri nulla. 

L'unica cosa che non ho fatto è disinstallare mi fit, ho posseduto tutte le band di xiaomi e ho tutti i dati memorizzati sull'applicazione ufficiale non vorrei farne a meno. 

Strano perché fino a ieri funzionava  tutto, qualcuno a qualche idea o consiglio. 

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto disinstallando l'applicazione notify disaccoppiando l'orologio da mifit riaccoppiando è scaricando di nuovo notify. 

Adesso funziona tutto 

Lo scrivo perché può tornare utile a qualcuno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti