Gian Carlo 0 Segnala messaggio Inviato January 28 Ciao a tutti, ho questo tablet che non riesco a farlo andare, Nel fare il ripristino di W10 si ferma al 64% e si pianta...... E' un dual boot con queste caratteristiche ram 4gb DDR3L 64 GB eMMC Android 5,1 (che non va) + W10 Ho letto in internet che è un problema abbastanza ricorrente. Quì ho trovato qualcosa per il ripristino, ma non so come fare operativamente Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum Grazie in anticipo Gian Carlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele C 558 Segnala messaggio Inviato February 7 Ciao, che procedura hai provato per il ripristino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian Carlo 0 Segnala messaggio Inviato February 8 Ciao Emanuele, inizialmente ho usato quella classica attraverso Windows, volevo riportarlo alle condizioni iniziali. Si è piantato al 64% Poi ho provato in diversi modi (con chiavetta esterna e con micro SD), partendo sempre dal DOS ma non riesco, probabilmente sono impedito io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti