Vai al contenuto
darth vader

Amazfit Bip non carica la watchfaces

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho provato a cercare nei vari messaggi del forum, ma non sono riuscito a risolvere...

In breve: ho scaricato alcune watchfaces da Amazfit Bip & Cor, e se provo ad installarle direttamente sul Bip tutto funziona.

Se però provo a modificarle con Amazfit_Bip_WF_Editor non riesco a caricare il nuovo bin che ho creato; gadgetbridge mi dice che è impossibile caricare, se le provo a caricare da Amazfit Bip & Cor non le vedo in Mi Fit nè tra i quadranti salvati nè tra quelli online.

A proposito di questo: nelle impostazioni quadrante orologio di Mi Fit ultima versione vedo i quadranti salvati, ma nella scheda "Quadranti Online" non vedo nulla; solo un piccolo faro con una scritta in cinese sotto... Boh.

Qualcuno ha qualche suggerimento su come fare per caricare le watchfaces che ho creato io?

Grazie a tutti in anticipo. 

Roberto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Si si i bin sono corretti. Infatti alla fine si è risolto tutto da solo......; improvvisamente vedo i quadranti online invece del faro, e caricando le mie watchfaces con Amazfit Bip & Cor sovrascrivendo quelli standard, quando li carico sul bip li vedo correttamente.
boh.

A questo punto credo si sia trattato di un qualche problema sul sito da cui cerca di scaricare i quadranti online, infatti a volte li vedo a volte no... 
Boh comunque con un po' di pazienza la procedura di caricamento sull'orologio funziona, ed è quello che conta, direi.
Grazie mille comunque, gentilissimo.

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti