Jump to content
Dave8365

AIUTO BRICK LEECO X625

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Poco tempo fa ho flashato una rom sbagliata sul mio Leeco x625. L ho flashata da twrp ma il telefono non si e piu acceso da allora. Ho scaricato diverse rom e sono riuscito ad installarle ma il telefono si blocca sulla schermata iniziale e non si avvia, premetto che ho installato twrp e posso flashare qualsiasi rom anche con SP tool. Ho notato che alla voce fastboot mi ha cambiato il codice in ABCDFG123456. Il bootloader e sbloccato. Ho anche installato la rom di Cuoco 92 per x626 che prima funzionava correttamente. Cosa posso fare? Devo aver cancellato tutto il sistema purtroppo. Grazie a chi mi aiuta

CIao a tutti. SONo di nuovo qui a chiedervi un aiuto, sono riuscito a ripristinare il telefono. DEvo dire che il Leeco è davvero un gran telefono! Ora però ho un altro problema, non ho più le imei quindi il telefono non può ricevere ed effettuare chiamate. Sto provando a ripristinarla con maui meta ma purtroppo non riesco ad installare i driver vcom preloader. Ci sto provando su due computer diversi con Windows 8 e 10. Quando installo i driver dovrebbero essere sulla com 3 per esser riconosciuti dal software ma niente... me li installa su altre com come la 5 e quindi non va. HO seguito diverse guide ma niente, ho anche provato a riscriverle dal telefono ma mi da errore. Qualcuno mi può aiutare? So che sono vicino a risolvere il problema ma non non capisco cosa sbaglio.

Il 19/4/2019 at 09:07, 144.556 dice:

Come hai ripristinato il telefono?

SU internet c’è questa guida 

Please login or register to see this link.

basta seguirla e sblocchi il telefono. C’è anche il video per il ripristino dell’ imei ma non riesco a installare i driver per far funzionare maui meta. 

Maui non lo conosco. Nel 90% dei casi devi prendere una versione stock precedente alla tua e flasharla da zero, salvo problemi hw dovrebbe andare

Prova a dare un occhio a

discussione

50 minuti fa, 144.556 dice:

Maui non lo conosco. Nel 90% dei casi devi prendere una versione stock precedente alla tua e flasharla da zero, salvo problemi hw dovrebbe andare

Prova a dare un occhio a

discussione

Ok grazie. Scarico la rom e la provo poi ti faccio sapere. Mi sa che e la volta buona