Dave8365 Posted February 2, 2019 Report Share Posted February 2, 2019 Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Poco tempo fa ho flashato una rom sbagliata sul mio Leeco x625. L ho flashata da twrp ma il telefono non si e piu acceso da allora. Ho scaricato diverse rom e sono riuscito ad installarle ma il telefono si blocca sulla schermata iniziale e non si avvia, premetto che ho installato twrp e posso flashare qualsiasi rom anche con SP tool. Ho notato che alla voce fastboot mi ha cambiato il codice in ABCDFG123456. Il bootloader e sbloccato. Ho anche installato la rom di Cuoco 92 per x626 che prima funzionava correttamente. Cosa posso fare? Devo aver cancellato tutto il sistema purtroppo. Grazie a chi mi aiuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted February 4, 2019 Report Share Posted February 4, 2019 Dovresti provare ad installare la ROM stock se riesci ad avviarlo in fastboot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave8365 Posted April 18, 2019 Author Report Share Posted April 18, 2019 CIao a tutti. SONo di nuovo qui a chiedervi un aiuto, sono riuscito a ripristinare il telefono. DEvo dire che il Leeco è davvero un gran telefono! Ora però ho un altro problema, non ho più le imei quindi il telefono non può ricevere ed effettuare chiamate. Sto provando a ripristinarla con maui meta ma purtroppo non riesco ad installare i driver vcom preloader. Ci sto provando su due computer diversi con Windows 8 e 10. Quando installo i driver dovrebbero essere sulla com 3 per esser riconosciuti dal software ma niente... me li installa su altre com come la 5 e quindi non va. HO seguito diverse guide ma niente, ho anche provato a riscriverle dal telefono ma mi da errore. Qualcuno mi può aiutare? So che sono vicino a risolvere il problema ma non non capisco cosa sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted April 19, 2019 Report Share Posted April 19, 2019 Come hai ripristinato il telefono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave8365 Posted April 20, 2019 Author Report Share Posted April 20, 2019 Il 19/4/2019 at 09:07, 144.556 dice: Come hai ripristinato il telefono? SU internet c’è questa guida https://www.google.it/amp/s/www.gizmochina.com/2016/12/20/leeco-le-2-x620-x620-pro-x625-pro-rescue-guide-video/%3famp basta seguirla e sblocchi il telefono. C’è anche il video per il ripristino dell’ imei ma non riesco a installare i driver per far funzionare maui meta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave8365 Posted April 23, 2019 Author Report Share Posted April 23, 2019 Nessuno che mi può aiutare? Credo che mi manchino dei driver oppure il mio telefono non è supportato da maui meta? Datemi una mano sto uscendo pazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted April 23, 2019 Report Share Posted April 23, 2019 Maui non lo conosco. Nel 90% dei casi devi prendere una versione stock precedente alla tua e flasharla da zero, salvo problemi hw dovrebbe andare Prova a dare un occhio a questa discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave8365 Posted April 23, 2019 Author Report Share Posted April 23, 2019 50 minuti fa, 144.556 dice: Maui non lo conosco. Nel 90% dei casi devi prendere una versione stock precedente alla tua e flasharla da zero, salvo problemi hw dovrebbe andare Prova a dare un occhio a questa discussione Ok grazie. Scarico la rom e la provo poi ti faccio sapere. Mi sa che e la volta buona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now