DanieleRando1993 0 Segnala messaggio Inviato February 3 qualcuno mi sa fare il root del honor view 20 sbloccando successivamente anche gli aggiornamenti dello smartphone? Per piacere io abito a vigevano oppure lo spedisco con un corriere. Ciao a tutti grazie millle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
144.556 35 Segnala messaggio Inviato February 4 Se gli aggiornamenti sono disponibili li ricevi comunque, con il root puoi installare altre rom e/o versioni. Occhio che però se non hai già sbloccato il bootloader non puoi fare nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanieleRando1993 0 Segnala messaggio Inviato February 4 Ciao, mi faresti un piccolo tutorial video audio cosi capisco meglio perchè io sono ignorante in materia e la prima volta che lo faccio e non vorrei buttare via un cell costoso di 700€, cosi se lo pubblichi su YouTube 1. ti metto il like e mi iscrivo sul tuo canale 2. potrebbe essere utile anche per gli altri. Ciao e saluti e grazie se lo fai questo piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanieleRando1993 0 Segnala messaggio Inviato domenica alle 01:34 Pronto!!! Ci sei?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti