Jump to content
Sign in to follow this  
polino

Problemi con root Mi8

Recommended Posts

Ciao a tutti, e grazie per i preziosi contributi che date.

Ho bisogno del vostro aiuto perché per inesperienza ho commesso un errore banale ed adesso non so più come andare avanti.

Premessa: avrei bisogno di un terminale con Android 8 e permessi root, evitando custom rom, utilizzando se possibile la MIUI 10 global stabile. Ho acquistato uno Xiaomi Mi 8 ed atteso i giorni per lo sblocco del bootloader, che ho effettuato ieri. Non sono riuscito ad installare la TWRP seguendo la guida presente nel blog: nel momento in cui richiedevo di entrare nel boot da riga di comando di WIN, tutto ok. Al riavvio tramite pwr+VOL- mi partiva sempre FASTBOOT come se non avessi fatto niente. Nell'effettuare una serie di prove ho commesso un errore banale: ho cliccato su format data, pensando che eliminasse solo apps e files, mentre invece ho evidentemente formattato tutto.

Ora vorrei flashare, magari utilizzando la guida tramite tool xiaomi, ma vorrei installare la MIUI global che avevo prima, con Android 8.1 e non Android 9 che mi dà problemi. Esiste un modo per scaricarla? Era la  v10.0.3.0.oeamifh. Vi ringrazio, dopo che avrò flashato se possibile vi chiederò una mano per il root.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×