Jump to content
Sign in to follow this  
KingsleyRex

Pilot Era : Android Base 8K 360 gradi VR Camera

Recommended Posts

Quote

La società cinese Pisofttech, fondata nel 2012 ad Hong Kong, si appresta a lanciare su IndieGoGo una camera a 360° sicuramente rivoluzionaria, perfetta per la produzione di contenuti VR in 8K e dotata del supporto a Google Street View-Ready. Il suo nome è Pilot Era e viene definita come un prodotto all-in-one poiché non necessita di alcun PC o altro device per l'elaborazione dei filmati e delle fotografie.

pilot.jpg 

Quote

 

Pilot Era integra, infatti, un processore con intelligenza artificiale ad alte prestazioni, un display touch screen da 3,1 pollici oltre ad un sistema basato su Android, aggiornabile via OTA e personalizzato con l'interfaccia Pilot OS. Quest'ultima è stata sviluppata per facilitare qualunque tipo di operazione e, secondo quanto dichiarato dall'azienda, la combinazione hardware/software garantirà la gestione in tempo reale dei quattro sensori d'immagine Sony CMOS da 12MP ciascuno con lenti grandangolari senza alcun problema o lag.

Tra le principali specifiche tecniche spiccano il supporto all'HDR, una porta USB-C, la possibilità di modificare vari parametri (ISO, EV, WB) oltre alla presenza di un modulo GPS, delle connessioni ethernet, WiFi dual-band e 4G (supporto al 5G futuro tramite aggiornamento). Sarà, inoltre, capace di trasmettere contenuti 4K sferici in live streaming.

Le dimensioni di Pilot Era risultano essere abbastanza compatte e il peso è contenuto (690gr). Al suo interno trovano posto anche una memoria UFS da 512GB, perfetta per immagazzinare oltre 6 ore di video in 8K oppure 26.000 foto panoramiche, ed una batteria removibile da 7.200 mAh.

 

Per maggiori informazioni:

Please login or register to see this link.

fonte : hdblog

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quote

 

Versione del sistema operativo pilota 4.4.2 Caratteristiche Informazioni di aggiornamento

1. L'HDR aggiunge diverse selezioni di scene.
2. Il video non unito supporta il livello automatico (versione beta).
3. Ottimizza la richiesta di calibrazione della bussola.
4. Il menu Altro delle foto nella Galleria può essere ritirato.
5. Risolve il problema che il valore di latitudine e longitudine è 0 quando non c'è segnale GPS.
6. Risolve alcuni arresti anomali e problemi bloccati.

 

update.jpg 

Quote

Se vuoi vincere una fantastica videocamera VR da 8K a 360 ° del valore di $ 2599.
Colpire il link:

Please login or register to see this link.

e iscriversi alla nostra mailing list, ricevere le notizie e le offerte da Pisofttech.

giveaway.jpg 

Fonte:

Please login or register to see this link.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quote

 

Pisofttech ha ufficialmente lanciato Pilot Era sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, in vendita al prezzo lancio scontato di 1600 euro circa, invece di 2320 euro. L’offerta è valida per sole sole 50 unità e per sole 24 ore, dopodiché il prezzo aumenterà fino a 1790 euro circa.


Abbiamo già parlato di questa interessante fotocamera: si tratta della prima vera fotocamera VR 360° tascabile all-in-one capace di riprendere filmati con risoluzione fino a 8K.

 

controlla i confronti

gkmp3eq24hrwzvupxcto.png 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quote

Sono rimasti solo 3 giorni per afferrare Pilot Era 8K 360 VR Camera al 23% di sconto sul prezzo e puoi guadagnare 200 $ facendo riferimento ai tuoi amici e alla tua famiglia.


Fonte: pagina Facebook di Pisofttech.
Pilot-Era-140130.jpg
 IMG-2048.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Questa fotocamera 360 può sparare e cucire insieme i video 8K in modo nativo
 
 
Pic01.jpg 
 
Quando pensiamo alla risoluzione 4K, pensiamo a riprese colorate e nitide piene di più pixel di quanto i nostri occhi possano distinguere. Ma mentre questo è il caso dei televisori e dei monitor dei computer, per i contenuti a 360 gradi - che ha una superficie molto più ampia per i pixel da riempire - 4K è appena sufficiente. Perché le foto e i video a 360 pixel non appaiano, la risoluzione dell'immagine deve essere almeno di 6 K, idealmente di più. Negli ultimi anni, solo le ingombranti telecamere di livello professionale possono raggiungere una risoluzione di 8K e quelle necessarie per eseguire i punti su un computer in fase di post-produzione.
Questo è ciò che rende unica la fotocamera Pilot Era di Shenzhen basata su Shenzhen: è la prima fotocamera in grado di riprendere contenuti da 8K che possono essere uniti insieme sul dispositivo. Infatti, con uno schermo e il sistema operativo Android integrato nella fotocamera, Pilot Era può essere utilizzato interamente senza un computer desktop.
A $ 2.000, l'Pilot Era è forse troppo costosa per i consumatori medi che cercano di girare video 360 per divertimento, ma per coloro che hanno bisogno di scattare foto a risoluzione più elevata di 360, ad esempio un agente immobiliare che vuole mostrare proprietà ai potenziali acquirenti o creare il loro contenuto VR che non è sgranato e pixelato, l'Pilot Era potrebbe essere una considerazione degna.
 
Fonte: forbes (esempi di foto e video)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Recensione Pilot Era: regina a 360°

photo-2019-06-16-20-23-50-1024x682.jpg 

Quote

 

Prezzo e conclusioni
Pilot Era è certamente un prodotto che va aldilà dell’uso ludico. L’alta qualità dei servizi offerti e le dimensioni generose, infatti, collocano questa fotocamera a metà strada tra il settore professionale e quello consumer.

Proprio per questi motivi, il prezzo di vendita risulta essere decisamente più alto rispetto alla concorrenza, in linea però con la qualità certamente più alta di ciò che è possibile trovare attualmente sul mercato. Su Indiegogo è possibile acquistare la Pilot Era al prezzo promozionale di 1.999$, mentre al termine della campagna potrete acquistarla a 2.799$ sul 

 

Fonte e per revisione completa:

Please login or register to see this link.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×