Jump to content
Paoli Romani

connessione bluetooth

Recommended Posts

dopo un aggiornamento di MI FIT, che mi ha esluso dal Bip Setting per installare Alipay, non mantiene più la connessione, pur collegandosi al mio Samsung J5, conessione che mantiene per una 20 di secondi poi si disconnette, per cio non riesco ne a spegnere il Bip ne a resettarlo mancandomi le impostazioni sull'orologio, qualcuno sa come posso porvi rimedio. grazie

non e che me ne intenda tanto, quello che ti so dire è Amazfit Bip, versione inglese, modello nome A1608. lo comprato un anno fa per le mie escursioni in MTB, ha sembre funzionato bene e con la sua App Mi Fit, nessun problema, il mio smartphone è un Samsung J5, poi dopo un aggiornamento, mi e sparito il Setting, a favore di Alipay, ho provato a rinstallare con la App, ma non sono riuscito.Qualche tempo dopo a smesso di mantenere la connessione con il telefono. il telefono lo da associato, faccio la connessione, si connette ma dopo una trentina di secondi si disconnette. ho provato a dissociare, associare, poi connettere ma il risultato e stato identico. ti informo che con la mia auto e il telefono non ho problemi di connessione.  ( a Reggio E. c'è un negozio gestito da cinesi per la riparazione di computer e telefonia, loro potrebbero darmi una mano?) ciao e grazie per la tua attenzione

Hai provato un reset del bip? Non ricordo se si va sul menu impostazioni. In alternativa potresti provare con notify and fitness

non riesco a fare Reset, perchè come ho scritto sul Bip non ho più Setting, ho provato a scaricare completamente la batteria per poi ricaricarla, ma non è servito. io sono un po "grande" di età, non ho molta dimestichezza con tutto, quindi: dove trovo notify and fitness, come devo fare?? grazie

ho fatto quanto mi hai consigliato, il risultato è stato ottimo. Il bip si collega al telefono e all'App correttamente. sono anche riuscito ad inserirvi la lingua italiana. Preso confidenza con tutte le impostazioni, non mi resta che testarlo alla prima uscita. grazie mille