fra_esp Posted July 8, 2019 Report Share Posted July 8, 2019 Ho appena acquistato un samsung Gear s3 frontier, esportato dalla Romania, un ottimo smartwatch... ma il vero problema è il mio smartphone (ZUK Z2) che manifesta un "errore" di connessione via bluetooth, presumo, ovvero quando: chiudo l'applicazione galaxy wearable si verifica una disconnessione fra entrambi i device, inoltre per far avvenire di nuovo l'accoppiamento devo disinstallare le app utilizzate precedentemente, all'inizio della configurazione sul telefono dello smartwatch. Ho infine controllato i requisiti sul sito ufficiale per il corretto funzionamento di entrambi i dispositivi, e li soddisfa! Chi ha già presentato questo problema e ha delle soluzioni mi faccia sapere al più presto?. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted July 14, 2019 Report Share Posted July 14, 2019 Che ROM hai sul telefono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra_esp Posted July 15, 2019 Author Report Share Posted July 15, 2019 Dato che ho acquistato il telefono su Grossoshop, ho solo seguito la procedura per l'istallazione della lingua italiana, sul sito, mantenendo la ROM originale. http://blog.grossoshop.net/z2-pro-zuk-play-store-italiano-nougat/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now