Jump to content
Paolo666

Redmi note 7 Consumi..

Recommended Posts

Salve volevo chiedere un informazione, come da titolo ho appena acquistato un Note 7.

E ho subito notato che la batteria diciamo scende abbastanza veloce di percentuale senza giocarci o usandolo tantissimo.

Sarà che non ho mai avuto nessun problema con smartphone vecchi di questo problema, volevo sapere se è una cosa normalissima che la batteria o il telefono si deve calibrare visto che è acceso da ieri pomeriggio? 

Ho fatto una ricarica da spento staccato alle 9 30 di stamattina usato pochissimo e adesso è al 89% so che è buonissimo ma non lo usato quasi per nulla....

Faccio sempre la pulizia delle  cache , gps disattivato ... 

Spero che qualcuno mi confermi che ci vuole un po di cicli di batteria che si setti tutto il cellulare

Grazie 

Fino adesso lo caricato 2 volte... Come faccio a vedere ce ce qualche app che fa drain? sul consumi piu che sistema android al 9% tutto il resto e sotto il 6%.

Cmq come lo uso anche solo per scrivere messaggi su whatsapp consuma.. poi magari e normale ...

cmq grazie spero che qualcuno mi aiuti..

Vedi i primi due? Quelli sono il tuo problema. Dovresti vedere se c'è qualche aggiornamento o del sistema o delle singole app che fanno drain. A volte basta cancellare la cache o addirittura riavviare