Jump to content

redmi5 nuovo rootato dal negozio?


saskha
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio/aiuto.
premetto che sono abbastanza tecnologicamente inabile sul cellulare... ho comprato da pochi mesi un redmi5 dato che avevo letto faville sul rapporto qualità/prezzo prestazioni.
non sono una smanettona, uso il cell giusto per i social e per giocare a Wizard unite e pokemon go, e i primi mesi ero entusiasta perchè ci giravano benissimo. ora invece sono stata bannata in contemporanea da entrambi i giochi per "uso di applicazioni terze parti ecc..."
siccome non ho come dicevo app strane, mi sono un po' informata leggendo vari post sul web, e sembra che dall'ultimo aggiornamento molti che hanno il telefono rootato hanno avuto problemi simili al mio.
ora, avendo comprato il cell da poco e su mi store, in teoria non dovrebbe essere stato modificato.
ho provato con safety net test e mi ha dato infatti la green flag, poi però visto il persistere del problema, ho scaricato root checker e mi da una strana risposta. dice che l'accesso al root non è installato correttamente. quindi non capisco, è rootato/modificato o no sto telefono?
e nel caso non lo fosse, è comunque possibile installare magisk per nascondere qualsiasi permesso stia mettendo in allarme la niantic?

mi mette ansia doverlo modificare seriamente dato che è ancora in garanzia, ma questi giochi sono la mia unica fonte antistress mi scoccerebbe altamente rinunciarvi (ho la versione miui global 10.3.2)
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...