Jump to content
GiuseppeTA

Amazfit bip nuovo...

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, come da titolo ho un Amazfit bip lite comprato nuovo circa tre mesi fa. Fino ad oggi usato molto su tapis roulant per sessioni di corsa tra i 30 e i 40 min, poche volte (neanche dieci) , per corsa all’aperto, sessioni molto brevi 20 min circa. Bene, sono due giorni che esco a correre fuori, attivo il tutto ma alla fine non ho nessun dato... oggi ho fatto più attenzione ed è come se arrivato ad un certo Tot di km o di minuti si bloccasse e non memorizza nulla. Sinceramente sta cosa mi fa parecchio inc... A qualcuno di voi è mai successo? Avete la soluzione al mio problema? Vi ringrazio anticipatamente. Buona serata Giuseppe.

Share this post


Link to post
Share on other sites
49 minuti fa, 144.556 dice:

Lo sincronizzi mai col mifit?

Sempre. Infatti la sessione di allenamento non viene memorizzata neanche li. Però se dopo che si è bloccato (interrotto da solo) lo faccio ripartire per gli ultimi km che mi mancano ... quella si me la salva. Che devo fare? Da troppo fastidio sta cosa. È praticamente inutile così. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri... gli ultimi 2km si, i primi 8 no. Mah. Può dipendere dal sudore? Ha qualche blocco che arrivato ad una certa ora di attività si blocca? Ma dovrebbe almeno salvare. Si blocca con la scritta sul display di tenere premuto l’orologio per la pausa. Che tra l’altro neanche risponde a questo comando. 

2F58DEEC-8E54-4F1A-A642-3940D0246A57.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×